Search

Effetto optical: come indossarlo

Sono davvero molte le case di Moda che ci propongono outfit sempre più innovativi e originali. Ma dopo tutto la Moda gira, si evolve e si ripresenta.

Scacchi, righe orizzontali o verticali, rombi e pois sono tra le proposte più in voga per la stagione estiva: la Moda infatti trae continue ispirazioni dal passato, ma allo stesso tempo sa essere sempre attuale e contemporanea.
L´optical, infatti, si adatta ai volumi e alle forme moderne e soprattutto viene impreziosito da pailettes e perline o materiali lucidi come la vernice.

I motivi optical ormai sono stati declinati all over: su abiti casual, pantaloni, top, gonne, camicie e maglie  arricchendo anche le borse, per chi nel look cerca di curare anche il minimo dettaglio.

Il risultato? Capi e accessori che alternano lo stile elegante e bon-ton ad un look pop dal carattere grintoso e deciso.

Il mio consiglio? Non eccedete troppo con righe, pois, fantasie, effetti optical particolari. Un capo è più che sufficiente per non passare inosservate anche se la Moda del mix&match sta dilagando soprattutto nelle grandi città. Io opto per una raffinata gonna plissettata dello stilista ETIENNE DEROEUX POUR LA REDOUTE, una bella  maglia bianca con collo bon ton e ricamo sulle maniche e sul seno  e una deliziosa ballerina argento con tacco e  fiocco nero di La Redoute. La  mia proposta è molto raffinata ed elegante e voi… Cosa ne dite?

DSCF3473

DSCF3482

DSCF3487

DSCF3500

DSCF3508

DSCF3516

DSCF3522

Total look: La Redoute

Gioielli: Skagen

orologio: Calvin Klein

Foto di Marifulvia Matteazzi

16 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close