Sii te stessa,
in ogni tuo giorno,
in ogni attimo della tua vita,
con i tuoi momenti sì e i tuoi altrettanti momenti no.
Ma non smettere mai di sorridere con Curaprox con BE YOU!
Sei sapori vivaci. Sei colori vibranti. Freschezza di lunga durata. Azione sbiancante delicata e naturale. Vi presento oggi la nuova dimensione della salute orale.

Io sono innamorata del gusto APRICOT, per una vera e propria PURE HAPPINESS. E’ spaziale! MA ce ne sono molti altri gustosissimi per l’igiene dei nostri denti. Scoprite la mora, l’anguria, il pompelmo, la mela e il gin tonic.
Perché sceglierlo?
- FRESCHEZZA A LUNGA DURATA. Sensazione di freschezza a lungo dopo la pulizia dei denti. Le potenti microsfere del dentifricio scatenano un’esplosione di mentolo con un’azione rinfrescante di lunga durata.
2. AZIONE PROTETTIVA A BASE DI ERBE. Erbe selezionate e ingredienti naturali, tra cui estratti di echinacea, arancia amara, artiglio del diavolo e centella asiatica. Nutrono il tessuto che riveste la bocca e aiutano a lenire le infiammazioni.
3. AZIONE SBIANCANTE DELICATA E NATURALE PER VIA ENZIMATICA. Denti belli e dall’aspetto sano ti danno fiducia in te stesso e gioia di vivere. Lo sbiancamento tradizionale, però, è doloroso e può essere dannoso. Il dentifricio sbiancante “Be you” è diverso. Perché? Sbianca per via enzimatica.
4. UN ENZIMA E UN PROCESSO NATURALE PER DENTI PIÙ BIANCHI“Be you” contiene la glucosio ossidasi, un enzima naturale che avvia il processo metabolico. A contatto con la bocca, questa proteina si trasforma in ossigeno e attiva una delicata azione sbiancante.
5. DUE BENEFICI INCREDIBILI. Il primo è che la glucosio ossidasi a contatto con la saliva si trasforma in perossido di idrogeno, contrastando così la formazione di batteri. Il secondo è che attiva il sistema lattoperossidasi della saliva, con effetto antibatterico, antivirale e antimicotico.
6. SMALTO DEI DENTI, PROTEZIONE NATURALE. Nessun candeggiante nocivo. Nessuna azione abrasiva. Lo smalto non solo rimane intatto, ma diventa più brillante e più bianco. Tutto grazie alla glucosio ossidasi, un enzima così naturale che viene usato dalle api per proteggere il loro miele dai germi.
Per acquistarlo clicca qui.