E chi l’avrebbe mai detto che Angelichic si sarebbe data alla decolorazione, ai tagli, alle  acconciature particolarissime?  Mai, mai e poi mai!

Ed invece Angelichic quando entrò nel magico salone di Luciano Colombo in corso Magenta,66 a Milano uscì con i capelli nuovi… Non è una favola, nemmeno un racconto di fantascienza, è stata solamente una scelta.

A parte gli scherzi ho trascorso venticinque anni con la frangetta e con il capello fino e spento color cioccolato, perché non cambiare? Con il Salone Luciano Colombo di Milano ho detto sì ad una rivoluzione del mio capello e ne sono stata super felice!

Vi racconto in poche parole gli step:

-Bruciatura delle punte effettuata con candele.
-Balayage con decolorante a 20 volumi Platinium Plus Blond Studio di L’Oréal Professionnel
-Al lavatesta è stato applicato Bain Force Architecte. Tamponati i capelli, Angelichic è stata fatta accomodare nuovamente al posto lavoro.
-Effettuata ricostruzione con Concentré Vita-ciment di Kerastase, applicati 3 Booster: CERAMIDE + POLYPHENOLS + IONIUM. Successivamente, asciugatura dei capelli senza effettuare alcun risciacquo ed utilizzo della Piastra Steam Pood di L’Oréal Professionnel sulle lunghezze.
 Di nuovo al lavatesta: risciacquo abbondante + applicazione di Masque Force Architecte di Kerastase.
 –Prima di effettuare la piega è stato applicato Ciment Termique di Kerastase.
 
Il risultato è stato bellissimo: capelli morbidi, belli, fluenti  e finalmente illuminati da  piccoli tocchi di sfumature che donano al mio volto più luce.
Grazie Luciano Colombo, grazie a voi per la professionalità, la bravura e la gentilezza, ci vediamo presto!

 

IMG_3410 (2)

IMG_3412

IMG_3413-(2)

IMG_3416-(2)

IMG_3420-(2)

IMG_3424-(2)

Grazie mille, siete mitici! Fissa un appuntamento da Luciano Colombo a Milano e avrai capelli da sogno!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

18 Responses to “Capelli nuovi con Luciano Colombo”