E poi ritorni piccola in un momento e ricordi tuo nonno con quelli strani apparecchi acustici che ti ascoltava per ore, ti guardava con quelli occhi grigi e stanchi ma pur di farti felice era sempre lì per te. Tu con i tuoi affanni, le tue gioie e le tue mille domande sulla vita ogni giorno e lui sempre lì con quel sorriso spento dagli anni ad ascoltarti. Senza quegli strani aggeggi non ti sentiva, era chiuso nel suo mondo, era difficile separare quel muro che divideva quel nonno e quella gioiosa nipotina. Ma grazie ad Amplifon tutto è possibile: il dialogo, la comunicazione e la gioia sono di nuovo fattibili, i due mondi lontani sono di nuovo vicini. A tutti coloro che fossero ancora in dubbio dico: “Perché no? Basta provarci…
Guardando il video Amplifon sono tornata piccina piccina, ora ho la fortuna di essere cresciuta di riuscire a capire davvero il bisogno e la necessità di una persona che ha problemi uditivi e…
Dal video emozionale del sito di Amplifon bisogna capire che i nonni sono davvero importanti per ciascuno di noi, devono sapere quanto noi vogliamo bene a loro e VOGLIAMO IL LORO BENE SEMPRE e se ci sono problemi uditivi non si deve aspettare perché fa solo peggiorare le cose.
Per me la VITA è COMUNICARE. #Bastaprovarci.
http://bit.ly/1EdsXZX