Anche quest’anno è arrivato il momento tanto atteso delle vacanze estive e ho letto su idealo – il portale internazionale di comparazione prezzi per gli acquisti digitali – che è possibile comprare tutto l’occorrente per il mare ma spendendo meno. I dati rilevati sono sorprendenti: un risparmio massimo medio del 40% è assicurato.

Boom per gli sport acquatici: i prodotti in assoluto più convenienti sono gli stand up paddle (risparmio massimo medio del 46,8%) e i gommoni/kayak (risparmio massimo medio del 48,0%).

 Tra i dati rilevati da idealo segnaliamo in particolare modo:

Per quanto riguarda i costumi da bagno da donna il risparmio massimo medio è del 37,1%. Il “costume da bagno donna” rappresenta una delle categorie di prodotto più desiderate dai consumatori digitali, battendo di un soffio i “giocattoli da spiaggia” ma non gli “occhiali da sole” e “prodotti solari”, primissimi nelle classifiche di ricerca;

idealo ha confermato come in Italia sia cresciuto l’interesse per gli sport acquatici, che nel 2017 ha fatto registrare un +19,4% rispetto all’anno precedente e nel 2018 si attesta a quota +8,1%. Grazie a tale successo, idealo ha analizzato le possibilità di risparmio per l’acquisto di gommoni e kayak, tavole da surf e stand-up paddle. Per quanto riguarda la prima categoria il risparmio medio si aggira intorno al 48% con punte del 65,9%. Per le tavole da surf, invece, gli acquirenti digitali possono arrivare a risparmiare fino al 78,7% anche se il risparmio medio rimane comunque intorno al 27%;

Per lo stand-up paddle, i dati di idealo rivelano che il prodotto ha iniziato la propria scalata al successo già negli scorsi anni: nel 2017 l’interesse online è aumentato del +177% rispetto al 2016, mentre nel 2018 è in aumento dell’82,1% rispetto all’anno precedente. In questo caso il risparmio medio è del 46,8%;

o   Per i prodotti solari l’interesse nel 2018 è aumentato del 34,2% rispetto al 2017; per gli occhiali da sole idealo ha infine registrato un + 6,2%. per i materassini gonfiabili le ricerche sono aumentate del 13,4%.

Soffermiamoci su questi ultimi… Guardate quanto sono belli i miei gonfiabili per il mare acquistati da Bestway Italia, azienda fondata nel 1994, leader  nello sviluppo, produzione e  vendita di prodotti innovativi e di alta qualità per lo sport e il divertimento. Bestway come vi ho accennato prima, realizza prodotti gonfiabili:  tavole da surf, piscine e spa fuori terra, materassini, gommoni e accessori per il nuoto distribuito in oltre 80 paesi in tutto il mondo.

E vi giuro che sono comodi, belli, pratici ma soprattutto stilosi e attenti alle ultime tendenze.

 

I punti di forza del brand? La costante attenzione al servizio al cliente e  lo sviluppo di un modello di business verticale e offre il miglior servizio di fornitura per ricambi piscina fuori terra, SPA, barche, Sup, Kayak, Airbed, e tende Pavillo e accessori piscina Bestway.  I prodotti di cui abbiamo bisogno saranno consegnati direttamente a  casa tua velocemente in modo da garantirti un’estate piena di divertimento!

 

 

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.