AGOSTO.

Non è solo tempo di mare ma anche di… SHOPPING!

Se quest’anno rimarrete in città per le ferie, non vi preoccupate, avrete un’occasione in più per approfittare degli ultimi saldi!
E quale posto migliore per i tuoi acquisti se non il centro commerciale Fiordaliso?! Uno tra i centri commerciali più conosciuti e apprezzati del panorama milanese, con 130 negozi dei migliori brand aperti 7 giorni su 7, e soprattutto anche a Ferragosto!

Puoi venire a pranzo con il tuo partner, per negozi con le amiche, ma anche accompagnata dal tuo bambino: il Fiordaliso ha pensato anche a diversi servizi su misura dei più piccoli, come il baby parking gestito da personale qualificato per farlo giocare e imparare, le giostrine per una pausa divertente, il labirinto magico con percorsi, strutture e passaggi segreti e la nursery. Senza dimenticare il carrello bimbi, con cui potrai fare acquisti in totale relax.

Il centro Fiordaliso vi sta aspettando… Quindi… Perché non mettervi in auto e scoprire gli ulteriori ribassi su fashion, beauty, gioielli, accessori, beni per la casa e molto altro?

Dove si trova?

A sud di Milano, è facilmente raggiungibile dalla tangenziale ovest, uscita 7bis.

E se preferisci spostarti con i mezzi nessun problema, puoi prendere la metropolitana linea verde M2 fino al capolinea, Abbiategrasso, e poi il tram 15 in direzione Rozzano fino alla fermata via Curiel – Isonzo oppure la navetta gratuita Fiordabus.

Che dite?

Passate al #ccfiordaliso #ilmiopreferito #fiordaliso #ad

Leave A Comment

Your email address will not be published.