Tic Tac…

E’ arrivata l’ora di rimettersi in forma, di andare a correre almeno tre volte a settimana e di seguire la giusta dieta perché l’estate non è poi così lontana. Non so voi, ma io mi devo auto-spronare acquistando pantaloncini e magliette nuove per fare jogging e devo sempre scovare qualche nuovo activity tracker ultra-aggiornato da provare. Chi mi conosce bene sa quanto io adori questi nuovi braccialetti che monitorano la mia attività fisica rendendomi aggiornata su tutte le mie performance.

E’ da qualche mese che non mi muovo più senza averlo al braccio, che controllo la mia attività fisica giornaliera e notturna contando i miei passi e le mie ore di sonno. Pensate che anche fare fitness è diventato divertente in quanto ogni tanto mi piace controllare il polso e vedere le prestazioni aggiornate lungo tutto il mio percorso.

 

Dove poter trovare questi fantastici braccialetti?

Da Tic Tac Shop, piattaforma e-commerce  che offre nuovissimi prodotti di tendenza a prezzi ultra-convenienti.  Sapete quanto amo dilettarmi nello shopping on line ed oggi infatti girando con il mio carrello per il sito web, ho acquistato il braccialetto DIGGRO DFIT D21 fitness con il tracciato delle attività sul sito e sono riuscita ad ottenere un buonissimo sconto. Cosa c’è di meglio di acquistare prodotti super utili in offerta? Nulla.

Pensate che da quando faccio fitness con costanza, cerco di monitorare le mie performance anche quando vado in piscina e sono in acqua, grazie alla speciale tecnologia waterproof.

Inoltre ho scoperto che è compatibile con qualsiasi telefono con tecnologia bluetooth, quindi potrò tenere controllato il mio telefono a distanza. Inoltre è disponibile in molte lingue come lo spagnolo, il francese, il portoghese, l’inglese, il giapponese, l’italiano e il tedesco.

E funge da contapassi, ricorda Messaggi e chiamate, conteggio ore di sonno… Eh sì, è un vero e proprio Fitness Tracker!

Touchscreen, con lo schermo a led, è il mio compagno di avventure.

Grazie Tic Tac Shop.

Per me è arrivata l’ora di indossare top e pantaloncini e di partire, che dite? Venite con me?

Felpa: Foudesir

Berretto: Zara

Bracciale: Tic Tac Shop

Foto di Marifulvia Matteazzi

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Activity tracker: il braccialetto del 2018”