Search

Acconciature tendenza Autunno-Inverno 2017/2018 da L’Oréal Professionnel

Inizia oggi un nuovo viaggio alla scoperta delle acconciature più belle del momento e quest’anno lo faremo con gli amici dell’Oréal Professionnel. Come ben sapete li conosco da parecchi anni e mi affido a loro ogni volta che voglio conoscere qualche nuova tendenza. Poi da quando ho  scoperto il Salone Atelier Rame di Vicenza condotto con professionalità, dedizione e tanta passione da Christian Mietto che ha creato un ambiente che è una deliziosa oasi di  pace dove rilassarsi e ritrovare se stessi  è la parola d’ordine. E lavorare con lui  è davvero un autentico gioco da ragazzi.

Il motto  per l’Autunno-Inverno 2017/2018 sono ricercatezza e semplicità.

Quali sono le acconciature da avere e da seguire?
Onde morbide, liscio estremo o ricci ribelli, righe laterali.
 Il bun Evoluzione del classico chignon da ballerina, viene riproposto anche per la stagione fredda e viene reinterpretato in chiave moderna e disinvolta Gli intrecci diventano autentiche trecce cucite le boxer braids  si moltiplicano, si elevano e ricoprono l’intera capigliatura.

ponytail con nastro
ponytail con nastro

bob all'indietro

unfinished braid
unfinished braid
low bun
low bun
the top knot
the top knot

Non dimentichiamoci però i cinque look selezionati da L’Oréal Professionnel per l’hair Fashion Night:

-treccia frontale

-onde

-treccia laterale messy

-ponytale chic

-mohawk braid

Salvo Filetti, Hair Designer di Compagnia della Bellezza e L’Oréal Professionnel, ci accompagna nel mondo un po’ baby dei codini e dei doppi chignon. Un revival, che lui attribuisce alla voglia di spensieratezza, una tendenza, dettata dai vip che li riportano su Instagram e sui red carpet.

treccia_laterale_messy
treccia_laterale_messy
front_braid
front_braid
modern_waves
modern_waves
Mohawk-Braid
Mohawk-Braid
Ponytail-Chic
Ponytail-Chic

Dopo aver studiato i look e le tendenze di questa stagione fredda, non siete curiose di scoprire le mie acconciature per le feste?

Aspettate qualche giorno e scopriremo insieme con il fantasioso e abilissimo Christian Mietto del salone Atelier Rame di Vicenza, le acconciature e i prodotti hair styling firmati l’Oréal Professionnel da utilizzare per i miei capelli.

Spero abbiate seguito le mie storie e i miei post su Instagram per prendere spunto per le vostre acconciature per le feste!

Vi abbraccio e… Buon Anno!

8 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close