Dal 23 al 26 ottobre, Miu Miu Beauty celebra il lancio di Miutine eau de parfum, la nuova fragranza irriverente di Miu Miu, con un pop-up immersivo nel cuore del quartiere Brera a Milano.
Il pop-up invita i visitatori a creare la propria definizione di Miutine, a scoprire le fragranze Miu Miu e a portare con sé un omaggio in edizione limitata e un ricordo dal photobooth. Per vivere appieno lo spirito di Miutine, una poetessa scriverà un messaggio personalizzato per ogni visitatore sul momento, ispirandosi al suo nome e alla sua personalità.

Dove?
Miu Miu Beauty Pop-up
Via dei Bossi 2, Milano
Dal 23 al 26 ottobre 2025
Dalle 11:00 alle 19:00
Ingresso libero, senza registrazione.

Facciamo un passo indietro… Chi è Miu Miu?
Fondata nel 1993, Miu Miu è l’espressione del punto di vista anticonvenzionale e autentico di Miuccia Prada. L’interpretazione unica e la capacità della designer di decodificare il mondo contemporaneo, insieme alla sua profonda conoscenza della storia, dell’arte e della cultura, sono la forza trainante del marchio.
Universo di esplorazione e innovazione, la natura in continua evoluzione di Miu Miu riflette il carattere radicale e istintivo della donna che la guida.
La leggerezza apparente di Miu Miu cela una forte posizione femminista: Miu Miu celebra ed emancipa le donne – celebra ed emancipa l’umanità.
Giovane nello spirito, la comunità Miu Miu è plurale: pur radicata nei concetti di femminilità, oggi Miu Miu è libera da binarismi di genere; il suo tratto distintivo è forza, intelligenza e individualità.
Negli ultimi trent’anni, Miu Miu ha avuto un ruolo fondamentale nella ridefinizione del rapporto tra moda, cinema, musica, architettura e arte, sostenendo e dialogando con creativi multidisciplinari e sperimentando nuovi formati di espressione.
Dall’iniziativa Women’s Tales, che coinvolge e valorizza registe donne, fino alla libertà creativa concessa agli artisti per realizzare opere in occasione delle sfilate Miu Miu a Parigi.
Complimenti a Miu Miu per questo nuovo lancio, tutto da scoprire. Ve lo mostrerò molto presto…