It’s White Time, it’s Christmas Time, it’s Mionetto Time.

Chi mi conosce sa quanto io ami il bianco in ogni ambito, dall’abbigliamento, all’arredamento, al make up… E per una volta ho deciso di immergermi in un luogo fatto di lucentezza e leggerezza, accendendo le mie feste con il “White Time” della cuvée Sergio White Edition. 

Con il suo look inconfondibile Sergio White Edition ha il potere di rendere speciali i miei brindisi invernali. Sotto l’albero o sulla neve festeggio con glamour e leggerezza. Realizzerò così dei piatti di white design, stravolgendo le forme ed esaltando le avvolgenti note di Sergio White Edition attraverso 4 abbinamenti food & drink.

Quali preferisco?

Il Budino di cavolfiore e zucca, un piatto che porta l’ispirazione della Pop Art in cucina e scatena la creatività con questo piatto di design White&Orange: due budini, bianco al cavolfiore e caprino e arancione alla zucca, si incastrano tra loro fondendosi in un’opera tutta da gustare.

Non vi convince questo piatto?

Avete voglia di rendere le vostre serate ancora più originali? Vi propongo un drink che di Sbagliato ha solo il nome! Un tocco di freschezza resa ancora più inconfondibile dall’incontro di gusto e colore tra ghiaccio orange, Sergio White Edition e Vermuth bianco. Grazie al suo perlage sottile e intenso e alla sua moderata corposità, la cuvée Sergio White Edition dona un tocco di gusto perfetto per questa elegante rivisitazione di un cocktail tanto classico quanto imperdibile. Aggiungo un po’ di orange al tuo White Time!

…La cucina molecolare si fonde con l’inconfondibile appeal della Mixology in un fresco cocktail ideale per i tuoi dopocena…

 #Mionetto #MionettoWhiteTime  #ad

Tags

#MIONETTO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “White Time, Christmas Time, Mionetto Time”