Ed eccomi qui sempre più sfavillante e più felice del mio lavoro a raccontarvi di una nuova esperienza chiamata BEACH WAVES de L’OREAL Professionnel con gli acconciatori vicentini per uomo e donna Nico&Co. Non conoscendoli mi sono diretta da loro a metà agosto per mostrare il mio capello e capire se era consono o meno ad un trattamento così particolare che rende la tua capigliatura più selvaggia simile a quando si ritorna dalla spiaggia con la bellezza e la libertà del mare addosso. Prima di tutto è giusto fare una diagnosi accurata del capello ed io ho trovato in questo team la professionalità e la serietà che cercavo da tanto tempo. Beach Waves è un trattamento adatto a capelli medio-lunghi per cambiare look giocando sulle lunghezze. Il servizio in salone dura un’oretta e alla fine otterrai un look di tendenza. Comincio a mostrarvi i vari passaggi.
Dragana mi lava accuratamente i capelli con shampoo adatto e dopo averli tamponati le parrucchiere li dividono in due parti e sulla mia testa vengono fatte due code basse.
E ora comincia il bello: Dragana e Giulia prendono piccole ciocche di capelli e le chiudono attorno ai waver ( che io chiamavo semplicemente bigodini). Poi prendono una ciocca abbastanza lunga e l’arrotolano senza stringere troppo su tutta la lunghezza del waver.
Sembro un cervo!
Quindi vengono tagliati gli elastici e poi in testa mi viene posizionato il liquido e così poi resto in posa per 10 minuti (15 minuti per capelli non sensibilizzati).
A questo punto avviene il primo risciacquo su tutti i bigodini per cinque minuti.
Ora viene fatto il secondo fissaggio: si tolgono gli waver e i capelli vengono mossi dalle mani delicate di Dragana verso l’alto. Il secondo risciacquo avviene con una maschera nutritiva.
Ed infine l’asciugatura.
Sembro rinata: ringrazio di cuore L’Oreal Professionnel in primis per avermi fatto scoprire questo trattamento incredibile e conoscere un team di professionisti come Nico&Co che ha saputo offrirmi delicatezza, gentilezza e professionalità. Beach Waves dura 8 settimane, nei prossimi post vi mostrerò il modo migliore per mantenere i capelli alla Beach Waves e vi farò scoprire il grande salone vicentino dove il titolare Roberto mi ha seguita nella realizzazione di questa splendida acconciatura con una cura del tutto particolare.
Seguitemi e se ne avete l’opportunità andate da Nico&Co di Vicenza a provare Beach Waves.
Un bacio.
meravigliosa! si percepiscono setosi e morbidi come una nuvola
buon sabato
http://tr3ndygirl.com
un bacione
Ti ringrazio tantissimo, carissima Pamela, sono veramente felice di ricevere la tua attenzione e le tue gentili conferme, e grazie mille per avermi tanto sostenuto, ti abbraccio.
Angelica come hai scritto in un post il sorriso non costa niente ma fa felice ogni uno di noi
Grazie mille, sono contenta del tuo commento, tanti cari saluti.
Amazing hairdo. Love the pretty beach waves <3
xx
Sono felice della tua approvazione, bacioni.
Angelica sei stupenda!!!!
Che idea meravigliosa
Un bacione
Maggie D.
The Indian Savage Diary Fashion blog
Mi lusingano molto le tue belle parole, sono felice di conoscerti e che tu mi appoggi, ti abbraccio.
Grazie mille della tua grande gentilezza, baci.
Angelichic, you look beautiful with the curly hair… 🙂
Ti ringrazio tanto tanto degli affettuosi commenti e dell’attenzione, ti abbraccio.