Search

Jean Louis David Backstage

Cos’è Jean Louis Backstage?

“Per scoprire le novità della Collezione Primavera Estate Jean Louis David quest’anno dobbiamo spostarci dietro le quinte di un esclusivo shooting fotografico dalle audaci atmosfere rock’n’roll… E’ arrivato il momento di svelare tutti i segreti di JLD Backstage: si va in scena! Anche quest’anno la marca ti invita a scoprire i nuovi tagli, le tecniche e soprattutto i colori che saranno protagonisti della moda capelli di questa stagione. Lasciamo dunque che la luce dei proiettori faccia risplendere di luce questo esclusivo #backstage: sei pronta a seguirci dietro le quinte delle tendenze summer 2015 più glamour?

La Collezione JLD BACKSTAGE

La collezione Jean Louis David primavera estate 2015 è più rock che mai: #backstage… goes on stage! L’atmosfera vibra di emozione, le modelle sono favolose e pronte per sfilare, il make-up è perfetto, le luci illuminano i dettagli e svelano le sfumature più sensuali: è questo il set dello shooting fotografico che fa da sfondo ideale alle ultime novità firmate Jean Louis David.

Per i tagli corti Jean Louis David propone uno scalato ultra glamour: la parte anteriore è più lunga, tagliata all’altezza del mento per la massima versatilità di styling, dal più femminile a quello più audace.

Super sexy il taglio lungo: una base carré lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso regala leggerezza e movimento.

La firma della marca è senza dubbio l’intramontabile carré Jean Louis David, in questa collezione scalato e ovalizzato intorno al viso per un look unico nella versione ultra liscia, naturale o wet.

Ma la collezione svela soprattutto assolute novità nelle tecniche di colorazione: JLD Backstage è prima di tutto un inno al colore carico di gioia e di energia, un’esplosione di toni, riflessi e sfumature che faranno innamorare ogni donna. Tre sono le tecniche esclusive Jean Louis David che si affermano in questa stagione e che detteranno le prossime tendenze hair:

  • Sunset Light, la tecnica esclusiva Jean Louis David che regala un colore luminoso e un look mozzafiato. La base della nuca è più chiara e sfumata nel colore naturale dei capelli per creare un effetto di scalata luminosità esaltato dal taglio e dallo styling. Ideale per tutte le donne che vogliono dare sensualità e particolarità al proprio colore!
  • Bicolorazione, colore e contrasti insieme in un’armonia di tecniche elegante e sensuale. Le parti interne sono più scure, mentre la parte superiore è schiarita con la tecnica del crêpage con un effetto sfumato. Questa tecnica crea una contrapposizione decisa e di assoluta tendenza, ideale per chi non ama passare inosservata.
  • Contrasti, anzi, contrasti 2.0! Una nuova tecnica che dà vita ad una luce senza precedenti che illumina ogni parte del taglio valorizzandolo in modo unico. Sfumature di luce creano contrasto intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore brillante.”

Io sto scoprendo la CC cream, cos’è? Una texture cremosa per un trattamento idratante che nutre il capello fissando la messa in piega in leggerezza e restituendo dolcezza, elasticità e un effetto shine. Falicita il brushing e protegge la fibra dal calore.

Si usa applicando una o due noci di prodotto sui capelli umidi, ripartendo ciocca a ciocca su lunghezze e punte prima dello styling. Si può applicare anche su capelli asciutti per portare la materia all’originale luminosità.

 

 

2015-05-07-09.39.38

2015-05-07-09.39.51

Senza-titolo-1

2 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close