Buongiorno amiche,
come state?
Per me questa è un’estate strana, di passaggio, di grande studio per l’esame di stato da Architetto. Come ben sapete, mi sono laureata nella quinquennale di Architettura tre anni fa e ad oggi sto studiando per conseguire il tanto temuto esame di stato. Vedo l’estate da una finestra, guardo il sole ma non me lo godo, tutti noi passiamo dei periodi nella vita in cui abbiamo bisogno di puntare ad un obiettivo o semplicemente di rincorrere un sogno e tutto il bello che ci circonda diventa piano piano secondario.. Ora vi mostro un look che indosso spesso in biblioteca, però immaginatelo senza tacchi, di giorno metto solo ballerine.
Come vestirsi di rosa quarzo nel 2016?
Facile!
Una camicetta rosa quarzo molto fresca e di grande raffinatezza con plissè sulla schiena e sul seno del brand Ana Pires, un elegante pantalone lungo bianco di Erakle e un sandalo nude acquistato sullo shop on line La Redoute. Ricordate che il sandalo o la scarpa nude è indispensabile nel guardaroba di ogni donna, indosserete questa calzatura con tutto, credetemi!
E i gioielli da dove saltano fuori? Ovviamente dal mondo Skagen, fondato nel 1989 da Henrik Jorst e Charlotte Jorst negli Usa. Dal 2012 il brand è diventato proprietà di Fossil. La fonte di ispirazione del brand è il Borgo danese Skagen, da cui prende appunto il nome. Le diverse collezioni Skagen rendono omaggio al design danese , raggiungendo l’eleganza attraverso la semplicità. Accessibile a tutti, stimolante, accogliente, onesto e consapevole è il brand che rappresenta ognuno di noi. Scoprite le collezioni di orologeria e gioielleria sul sito.
Vi saluto e vi mando un grandissimo bacio “in pink”.
Camicia: Ana Pires
Pantalone: Erakle
Gioielli: Skagen
Orologio: Skagen
Sandalo: La Redoute
Occhiale: Feb 31st
Foto di Vittoria Brondin
un look molto chic
Mrs NoOne
Grazie
Sei sempre carinissima, dolcissima Carmen!
Gorgeous looking top and accessories girl. Fabulous!
Thanks
raffinatissima!
Grazie di cuore