Buongiorno amiche,
come state?
Sabato 14 Maggio ho fatto una scoperta meravigliosa: i Negozi Pellizzari di Vedelago in provincia di Treviso. A dir la verità li conoscevo fin da bambina, da quando mia madre me ne parlava in quanto veniva già da ragazza, negli anni Ottanta, ad acquistare dei capi bellissimi e poi portava anche me per vestirmi con splendidi abitini rosa dai mille fiocchi e scarpette con cinturino. Poi, gli anni sono passati in fretta, ma devo proprio dire che la classe di questo negozio si è mantenuta immutata nel tempo… Gironzolando qua e là, avevo gli occhi “a forma di cuore” ed un grande sorriso stampato in faccia. Così in poco tempo mi sono ritrovata sommersa di abiti, borse, giacche, maglie e jeans. Risultato finale? Ho creato cinque look bellissimi molto diversi tra di loro.
Il primo, composto da un comodo pantalone culotte di gran moda , una classica camicia bianca, una giacchina sui toni accesi dell’arancio e una una borsa da giorno, tutte creazioni firmate Patrizia Pepe che incarnano per me lo stile minimal e raffinato.
Total look: Patrizia Pepe
Il secondo look è perfetto per una cerimonia importante. Una gonna bianca tutta lavorata fiore su fiore, a vita alta e lunga fino a terra, un raffinato crop top con mille boccioli sovrapposti tono su tono ed una deliziosa giacchina… Tutti splendidi capi del brand Pinko che mi regalano un’aria chic. Come accessori ho optato per l’oro indossando una meravigliosa scarpetta dal tacco medio e dalla punta tonda e ho aggiunto dei gioielli meravigliosi.
Total look: Pinko
Sapete che amo tantissimo i pantaloni a zampa ed allora perché non creare un look “seventies”? Con un’originalissima maglietta a traforo sui toni del beige, uno zatterone color cuoio e una borsa a secchiello con le frange sono diventata una vera hippie degli Anni Settanta! Il brand di questo splendido look? Ovviamente Twin-Set perfetto per tutte noi, per farci sentire le ragazze di oggi, di ieri, di sempre.
Total look: Twin Set
Scarpa: Twin Set
Borsa: Alex Mara
E ora tocca al “I am in love with flowers”! Può mancare nell’armadio di una donna un particolarissimo abito floreale dai colori sgargianti? Assolutamente no! Ed allora scelgo un vestito leggero a fiori dalle accese tonalità del blu e arancio firmato Pinko, un simpatico giacchino in denim di Liu Jo ed una deliziosa tracollina blu navy Guess ed ho creato in poche mosse un look da sera, avvolgente e svolazzante, che incanto!
Abito: Pinko
Giacchino: Liu Jo
Borsa: Guess
Ed infine c’è il “white”.
Come ben sapete amo il bianco per la purezza, l’eleganza, la raffinatezza, il suo essere intramontabile: nell’abbigliamento come nell’arredamento, credo nella forza del candore, nel pulito, nell’essenzialità e nella bellezza del colore-non colore. Ultimamente non riesco proprio a non indossarlo. Così ho scelto un delizioso abito percorso da decorazioni in blu sulla balza e un pratico giacchino in pelle lavorato a borchie sulle spalle, tutto di Twin Set. Abbinato ad una spiritosa ballerina “glitterata” sui toni dell’argento con cinturino e tacco medio sono molto glamour. Vi piace quest’ultimo outfit?
Total look: Twin Set
Grazie ai fornitissimi Negozi Pellizzari di Vedelago di Treviso, che sono un’ affascinante realtà che si avvale di molti punti vendita di abbigliamento in tutta Italia. E’stata una giornata incantevole ricca di tinte, di forme, di volumi, di capi e di accessori meravigliosi che mi hanno riempito la mente e il cuore con la loro magica bellezza !!!
A presto.
Un bacio.
Grazie!
Tantissime grazie!
Grazie!
Grazie!!!