Rosso come il cuore, rosso come il fuoco, rosso come la passione, rosso come l’Amore… rosso come il Natale! Il rosso è tinta che ispira un’idea di immensa gioia, di grande ricchezza, emana sensazioni di forza, di energia, che aggiunge tensione e determinazione.
Musicalmente ricorda un suono forte e ostinato che prende totalmente anima e corpo ed entra nelle membra arrivando nel profondo, nell’intimità. Il rosso è cromia che aggetta, che viene fuori, che balza incontro, che abbraccia con felicità. Rappresenta la stabilità di sentimenti profondi: è come il rapimento e l’estasi della passione impossibile da soffocare. Non sopporta la vicinanza di colori freddi, vuole accanto a sè le infinite tonalità dell’oro per continuare ad essere alimentato, per continuare a splendere.
Indosso un bellissimo abito da sera di H-And di seta frusciante, morbida e avvolgente, che scende fino ai piedi. Ringrazio la Signora Giuseppina Caselli, la creatrice di questi vestiti da sogno, per l’opportunità che mi ha concesso e per la collaborazione con un marchio dalle creazioni tanto ricercate e preziose.
Abito: H-And
Scarpe: Céline
Gioielli: anello Zucchi Gioielli Riccione, bracciale Antichità Smeraldo Verona
Trucco e parrucco: Antonella Cozza
Fotografo: Andrea Ferrero
Che abito favoloso.Ciao
Bella da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille…
Ti ringrazio
Foto gran belle.
Grazie, il fotografo è Andrea Ferrero… E’ davvero molto bravo 🙂
Che grande femminilità viene aggiunta con quest’abito……………
Grazie!!!
foto magiche, brava.
Grazie mille, baci.