Search

Un Natale colorato con Raso Gioielli

Sarà un Natale diverso, sarà un Natale di gioia, sarà il primo mio Natale dove riderò, sarò felice e indosserò i miei amati colori il più possibile. Perché? Io amo le sfumature, le colorazioni, le gradazioni che mi guardano sorridendo. Oggi indosso un look che  amo tantissimo perché con questi capi mi sento bene, avvolta e protetta: panna, arancione e un tocco di azzurro che non guasta mai. Spesso in autunno mi capita di essere assorta, vivo quasi un pre-letargo, avverto i primi freddi e mi rannicchio come una foglia che si stringe accartocciandosi per il freddo. Mi guardo intorno e i miei occhi si illuminano, rimango stupefatta dalla bellezza, dalle cromie e dal fascino che  questa stagione emana. E’ viva, tutta la Natura è ancora piena di vitalità, di colore  anche se  qua e là si notano dei punti bui, se il verde acceso dei prati si sta scurendo, se piano piano  tutto si sta smorzando per andare a spegnersi. Forse è proprio così: la Natura appassisce  per lasciar posto alle luci vivaci degli alberi di Natale e di tutte le luminarie che per strada ci sorridono.

Oggi indosso una comodissima e simpaticissima scarpa Le Crown beige con dettagli maculati, una meravigliosa  pelliccetta di Giorgia and Johns dai dettagli favolosi,è davvero caldissima e mi copre proteggendomi  dai primi freddi, la bellissima  magliettina Manymal con disegni splendidi che si intravvede appena appena , ma che vi mostrerò molto presto in un look dedicato solo a lei, un occhiale Gard e i miei inseparabili e strepitosi  gioielli Raso.Ma avete notato questi monili quanto sono belli? Sono gioielli da rubare…Fanno felice ogni donna, sono magnifici con le loro bellissime pietre colorate!!!  E’ un gioiello creato da  un mix perfetto di gusto raffinato e di design ricercato del gioiello di moda. Bronzo bagnato d’oro, l’utilizzo dei materiali è sicuramente sofisticato e di grande effetto. Guardate nel sito quante splendide  creazioni, tutte fantasiose e innovative, io mi  sono a dir poco innamorata dei gioielli Raso! Ammetto che ho la fortuna di conoscere grandi brand straordinari e con loro non si sbaglia mai nessun colpo.

Vi saluto amiche e amici, vedo che siete sempre di più e mi fate davvero molto felice.Arancio San piox_0001 Arancio San piox_0002 Arancio San piox_0003 Arancio San piox_0004 Arancio San piox_0005 Arancio San piox_0006 Arancio San piox_0007 Arancio San piox_0008 Arancio San piox_0009 Arancio San piox_0010 Arancio San piox_0011

Pantalone: Zara

Maglia: Manymal

Pelliccia ecologica: Giorgia&Johns

Gioielli: Raso gioielli

Occhiali: Gard eyewear

Scarpe: Lecrown

Fotografo: Wilder Biral

83 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close