La festa dell’Amore, il tripudio dei cuori, l’inno del rosso, la gioia dello stringersi per mano e di regalarsi un bacio e un sorriso. Tutto questo è San Valentino.  Manca meno di una settimana e siamo tutte trepidanti per il grande giorno… Cosa regalare ma soprattutto cosa indossare per la serata più romantica dell’anno?

Parola d’ordine: siate voi stesse. Cercate di non strafare, la semplicità è la risposta più bella e più vera.

Che sia una cena romantica a casa o fuori, nel vostro ristorante preferito, al cinema o ad un concerto, cercate di scegliere il vostro look in base all’occasione, con la testa e con il cuore.

Poi pensate sempre al Vostro Lui e  stupitelo!

Se state organizzando un weekend fuori porta visitando una città d’arte e girando per musei, allora ricordate di essere comode e semplici. Pantaloni color blu elettrico o un blu jeans da indossare con il cappotto verde acquamarina o un piumino extra light sui toni caldi sarà perfetto. Dopo aver girato per una giornata intera ed aver fatto una doccia calda in hotel cosa ne dite di indossare per il vostro cocktail serale un abito nero e dei dettagli preziosi?

Se verrete portate ad un concerto allora mi permetto di suggerirvi  di indossare una splendida minigonna stretch con fiocco in vita e una camicia con volant bianca. Sarete romantiche al punto giusto.  Si sa, con il bianco e il nero non si sbaglia mai, è un binomio da mettere in tantissime occasioni, abbinandolo ad accessori argento o oro si crea  così un total look elegante e mai banale.

Dove poter scovare capi di stile e di grande bellezza? Da Kik, brand di qualità a piccoli prezzi troverete una Collezione Moda davvero strabiliante, ve la mostrerò mese per mese per non farvi perdere neanche un capo.

Perché non associare questo look ad una bella collana  sull’argento o sull’oro? Da Kik troverete anche splendidi accessori scintillanti…

Come completare il look?

Aggiungete un décolleté nero, sfilato, una calza velata, una pellicciotta ecologica  ed una borsa in pelle di Gislaine e sarete perfette anche per una cena romantica in un ristorante.

Infine siate felici con il Vostro Lui.

… That’s amore.

 

Total look: Kik

Pelliccia: Molly Braken da STILEO

Décolleté: Steve Madden

Borsa: Gislaine

Foro di Vittoria Brondin

Leave A Comment

Your email address will not be published.

8 Responses to “Un San Valentino in bianco e nero”