Buongiorno amiche, come state?
E’ arrivato l’autunno da più di un mese, ma ammetto che io non ho ancora voglia di infilare i maglioni e tanto meno i cappotti… L’autunno è la mia stagione, sono nata il giorno prima di Halloween sotto il segno dello Scorpione, adoro la natura che cambia piano piano sotto i miei occhi, amo lo scricchiolare delle foglie gialle sotto ai miei passi e adoro indossare stivali e stivaletti. E quest’anno il must have è il cuissard rosso. Difficile da indossare in quanto ammettiamolo… Io mi sento tutti gli occhi addosso quando gironzolo per la mia città. Lo indosserò per Capodanno, ma come poterlo spegnere per non cadere nel volgare e nell’eccentrico?
- Non abbinate mai con un altro colore acceso, toni permessi nero o blu così lo “spegnerete” e lo renderete di classe e di stile.
- Con un jeans o con un pantalone è perfetto.
- Con una gonna lunga nera con un spacco accentuato sarete a posto.
- Vestitevi sobrie e casual il più possibile.
- No ad accessori vistosi.
Come l’ho indossato?
Un comodo jeans stretch con catenella d’oro su un fianco di Patrizia Pepe, una meravigliosa camicia sui toni del blu e rosso in tessuto stretch con rouches a contrasto applicate sul davanti che formano un effetto pettorina di Belmonte, una borsa a tracolla con frange impreziosita dalle mie iniziali incise di Pomikaki creano un look semplice e di stile, ma con l’aggiunta dello stivale rosso è davvero cool.
Ma ora veniamo allo stivale… Quanto bello è? E’ un cuissard rosso alto fin sopra al ginocchio con tacco 7 cm di Deichmann è di una capsule collection creato dalla bravissima e bellissima blogger Flora Dalle Vacche. Volete acquistarlo? Cliccate qui.
Vi piace?
Un abbraccio e a presto.
Fotografa Vittoria Brondin
Bellissimi stivali! e ottimo outfit sei riuscita a metterli facendoli sembrare (quasi) normali 😉 .
Non Solo Tacchi
grazie
Fabulous! love this entire look. The boots are stunning and you look beautiful, Angie.
kisses
Lenya
FashionDreams&Lifestyle
Thanks my dear