Oggi c’è un nuovo appuntamento con il mondo beauty che come ben sapete  mi piace tantissimo e non vedo l’ora di provare sempre nuovi prodotti di bellezza e di consigliarveli. Oggi vi illustro un nuovo brand che non conoscevo e che amo moltissimo.  Il suo nome è Inglot e per chi non lo sapesse questa è una famosa azienda fondata oltre 30 anni fa in Polonia ed oggi è uno dei principali produttori di cosmetici per il trucco. Dalle passerelle della settimana della Moda ai palchi, ai set fotografici, Inglot è uno dei prodotti cosmetici più utilizzati al mondo. L’espansione ha avuto inizio nel 2006 con il primo negozio a Montreal in Canada e la rapida ascesa e lo sviluppo ha portato questo prodotto in più di 80 paesi del mondo tra cui 600 boutique a Times Square, Plaza Carso a Città del Messico, Macy’s negli USA e in tanti altri luoghi incantevoli e prestigiosi.

Perché scegliere Inglot Cosmetics? 

Ogni prodotto è costituito da ingredienti di alta qualità e viene venduto a prezzi equi.

Tutti i cosmetici sono prodotti all’interno dell’Unione Europea e il 95% di loro sono realizzati nel proprio stato di servizi di ultima generazione di Inglot.

C’è una gamma di colori e una varietà impressionante di prodotti.

Pensate che ci sono 1500 tonalità, 450 modi per migliorare le labbra, 600 modi per migliorare gli occhi, 300 modi per ritrarre il viso e 400 sfumature di smalto per unghie. Vi può bastare?

Ho scelto quattro prodotti davvero unici che danno tono, morbidezza e lucentezza alla mia pelle e alle mie labbra… Una palette di una bellezza straordinaria che si apre e si chiude grazie a quattro semplici calamite, un rossetto sui toni del marrone bruciato per offrire alle mie labbra le cromie autunnali e due matite per labbra per delineare al meglio i contorni…

Vi piacciono?

Come non adorare questo mondo?

E allora… Cosa fate? Provate anche voi Inglot che vi soddisferà appieno!

Inglot Cosmetics

Inglot Cosmetics

Inglot Cosmetics

Tags

#INGLOT

Leave A Comment

Your email address will not be published.

7 Responses to “INGLOT COSMETICS: tutto il beauty perfetto per te”