Buongiorno amici,
come state? Oggi vi parlo di un argomento che interessa tutti, la tecnologia o meglio…Vi racconterò di quello strano aggeggio che non riusciamo più a togliere dalle nostre vite… Avete capito?
E’ lo Smartphone… Oggi vi racconto la mia scoperta: il nuovo Smartphone firmato Samsung. Dovete sapere che io sono cresciuta a pane e libri e il cellulare alle Scuole Medie mi stava un po’ stretto, solo con il tempo sono riuscita ad apprezzarlo e a capire quanto questo nuovo mezzo tecnologico abbia cambiato in meglio la vita. Cosa faccio con lo Smartphone? Faccio chiamate, invio messaggi, navigo su internet, ascolto musica in camera e in auto, ho molteplici condivisioni, scatto selfie e realizzo aggiornamenti sul mondo reale.
Ed ora che stavo pensando di cambiare il telefono, dovete sapere che mi sono informata sulle nuove uscite e il nuovo Samsung sarà il nuovo compagno di mille avventure.
Samsung infatti annuncia l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016. E’ il nuovo Smartphone dal design pregiato ed eccezionale e dalle migliori prestazioni di fotocamera. La sezione Galaxy A 2016 integra il design e la tecnologia più innovativa di Samsung consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali con due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).
Sono dei veri e propri gioielli che forniscono mille e più metodi per poter stimolare la creatività nel miglior modo possibile. Lo stile e il design sono davvero pazzeschi. Io me ne sono innamorata.
I nuovi dispositivi sono dotati infatti di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto davvero perfette.
https://www.youtube.com/watch?v=d2O5tkw-HLQ
Un ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro Smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Quindi niente cavo sempre alla portata di mano per ricaricare i nostri telefoni. In più Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.
I nuovi Galaxy hanno davvero tutto: gli amanti della fotografia potranno scattare foto e girare video indimenticabili, le fashion e beauyt addicted come me potranno divertirsi a provare e pubblicare le foto e gli outfit più nuovi, le amanti del cibo potranno cercare le ricette preferite e mettersi alla prova con il proprio talento e per tutti coloro che sono di corsa in giro per la città la batteria resisterà e non per poco.. ormai ne sono certa! Samsung Galaxy A5 sarai mio!!!
Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.
Nice smartphone…
🙂
Have a good day
http://ananegraomakeup.blogspot.pt/
Thanks Ana!!!