Buongiorno care amiche, come state? Sapete benissimo che quando inizio un trattamento davvero valido non vedo l’ora di condividerlo con Voi e ed oggi sono qui, felice più che mai, di aver iniziato un nuovo percorso con un brand che mi trasporta nella Natura o meglio nell’Altopiano di Asiago, dove ho passato gli anni più belli della mia Vita.
Nata e cresciuta a Vicenza, fin da bambina, non ho mai visto l’ora di correre tra i miei amati monti per soggiornarvi almeno per un mesetto e godermi il verde puntellato della Terra con quegli alberi tanto tanto alti e l’azzurro dei cieli tempestati da nuvole che sapevano ogni giorno di panna montata. Che dire? Ho sempre amato quei sapori, quei profumi e quella tanta Bellezza di cui i miei occhi si riempivano ogni anno. A lasciare la mia casetta, ogni 28 di agosto, piangeva ogni volta un pezzettino di cuore anche se sapevo che sarei tornata in inverno con i caminetti accesi e quella neve che speravo sempre potesse cadere a Natale per poi sciare durante le vacanze.
Quest’anno, poi, non vedo l’ora di tornare portando il mio piccolo o la mia piccola che a breve nascerà, assaporando il mio Altopiano in un’età diversa, con delle emozioni diverse e soprattutto con degli occhi diversi.
Scusate il mio dilungarmi in mille discorsi ma quando penso all’Altopiano di Asiago, penso al mio Tutto e non pensavo di poterlo scoprire anche solo stendendo sulla mia pelle una crema. Sì, avete letto bene, una crema. In quest’ultimo mese ho potuto infatti sognare ad occhi aperti facendo la mia beauty routine di Höbepergh, brand dell’Altopiano di Asiago, in quanto i profumi emanati dai suoi prodotti mi riportano lassù nella frazione di qualche secondo.
Chi è HöbePergh?
È il brand dei cosmetici sostenibili ed efficaci, per una visione a lungo termine per un futuro sostenibile. Gli ingredienti sono naturali, testati e sono il frutto dell’unione della storia dell’Altopiano di Asiago e di una grande ricerca. Durante la consulenza virtuale, offerta dal brand, mi sono innamorata della storia e dell’attenzione all’ambiente spiegatami da Chiara Marzola, bravissima beauty expert. Mi ha successivamente illustrato i poteri e i benefici di tantissimi prodotti, mi ha dispensato consigli utilissimi per la mia beauty routine e ha individuato i prodotti must have.
Potete fare anche voi la consulenza gratuita prenotandovi a questo link: https://www.hobepergh.com/hobepergh-consulenza-online/
Le mie prime impressioni?
Io mi sono innamorata del profumo non di una crema qualsiasi, bensì di una maschera, la maschera glowing, che mi ha regalato anche solo stendendola una pace e un relax senza precedenti.
Sì, la mia beauty routine comincia con una maschera glowing, si massaggia finchè non si scioglie, si lascia in posa per 10-15 minuti e si rimuove con un panno umido. La profumazione è avvolgente e la pelle é soffice come il petalo di una rosa dopo l’utilizzo. Il suo effetto? illuminante, liftante e migliora la microcircolazione.
Poi vi è l’emulsione che utilizzo mattino e sera, si distingue per una texture leggera che si assorbe velocemente e lascia una pelle vellutata. Perché la uso? Migliora la trama cutanea, l’incarnato, distende il viso regola il sebo e rigenera la pelle (anche in caso di lesioni). Riattivando in maniera importante la funzionalità cellulare, rallenta il processo di invecchiamento, ammorbidisce la pelle e la rende più soda. E’ adatta ad essere utilizzata tutti i giorni, in ogni occasione.
Poi c’è il mio prodotto preferito: la crema daily defence indispensabile per l’estate in quanto protegge da raggi solari ma anche dal fotoinvecchiamento causato dalle luci blu dei device. Adatta ad un uso quotidiano, oltre che durante l’estate, riduce i segni del tempo in pochissime settimane. Utilizzabile anche come base trucco, arricchito con Echinacea per combattere i segni dell’invecchiamento e Melissa Officinalis che garantisce una protezione dalle luci blu emesse dagli apparati elettronici. La formula leggera e non grassa lascia la pelle liscia e dall’aspetto perfettamente opaco.
Che dire?
Io sono felicissima di questi aver conosciuto da vicino questo brand e… Quest’anno ho una scusa in più per tornarci e per conoscere l’azienda e tanti altri prodotti dei quali sono proprio innamorata.
Eh sì, non vedo l’ora di tornare quest’estate nell’altopiano di Asiago per rilassarmi e immergermi nella Natura…ovviamente porterò con me i tre must-have Höbepergh della mia beauty routine quotidiana. Per una pelle curata, radiosa e distesa.
Non dimenticate il mio codice prodotto angelichic15, avrete uno del sconto 15% valido fino a 30.08.2023, non cumulabile con altre promozioni e codici sconto.
Buona giornata!!!