Buongiorno amiche come state?
innanzitutto vorrei ringraziarvi perché siete sempre tantissime a leggermi e a seguire con passione il mio blog. Otto anni che ci sono ormai e otto anni che ho avuto la fortuna di innamorarmi del mondo della moda, del beauty del living e del food. Dopo anni ed anni che ho avuto la fortuna di conoscere tanti mondi, vi posso assicurare che vi consiglio solo ciò che provo ed utilizzo nella mia quotidianità. Con il tempo ho mantenuto vive le collaborazioni con aziende nelle quali credo fermamente e tra le elette So Shape è una di queste.

Dall’azienda mi dicono che siete in tantissime a leggermi e a seguirmi e di questa cosa ne vado super fiera (grazie, grazie e ancora grazie) ed ora vi dico qualche motivo in più per scegliere i challenge e gli snack:
- i prodotti sono buoni. Avete il terrore che facciano schifo nel vero senso della parola? Non è il caso di So Shape! Provate uno shaker il mattino al brownie o alla menta e cioccolato al mattino e alla sera un risotto ai funghi o i maccheroni al formaggio, vi sembrerà di mangiare divinamente. Sono davvero gustosi e con poche calorie, ricordiamocelo sempre. Non alzate gli occhi, non pensate che sia finta o falsa: i piatti serali sono davvero gustosi, provateli e poi fatemi sapere;
- la praticità vi conquisterà: avete una vita frenetica come la mia? Farà al caso vostro! Non sapete quante sere rientro a casa dal lavoro e non ho voglia di mettermi a pensare al piatto da fare, ecco con So Shape il problema è risolto. In pochi minuti mi preparo un piatto di pasta, un risotto o una vellutata golosa, ricca di nutrienti e perfettamente equilibrata e non avete idea dei profumini che arrivano dalla cucina..
- i risultati si vedono. Ammetto che ad oggi sono alta 1,75 per 53 kg non mi serve a nulla penserete, giusto? ma leggete un po’ qui: nell’ultimo anno e mezzo ho fatto un challenge da 5 giorni e da 14 giorni alternati ogni due mesi, ho mangiato poi molto meglio, ho fatto attività fisica basata sulla tonificazione ed ho perso sei chili). Mi è pesato fare così spesso questi challenge? Ma anche no! Ad oggi ovviamente non ho bisogno di perdere peso ma semplicemente di sgonfiarmi e scelgo una volta al mese un challenge da 5 giorni, così mi sgonfio, mi sento piena di energie e perdo anche quel chiletto accumulato come al solito nei weekend.
Poi altro consiglio: comprate come faccio io lo yogurt greco, metteteci la granola ai frutti rossi, mischiate tutto: la bontà è assicurata e in ultimis: non perdete le barrette. Alle quattro, quando sono in ufficio e i miei titolari escono per il caffè, io tiro fuori dalla borsa la mia barretta e sono bella e contenta.
Che dire?
Aggiungete il mio codice sconto ANGELICHIC10, un 10% di sconto sulla vostra spesa fa sempre piacere no?
Un abbraccio!!!