Search

Saldi: consigli utili per non spendere troppo

Buongiorno ragazze e buon inizio anno!!!

Si stanno avvicinando i Saldi! Cosa poter consigliarvi per il vostro shopping sfrenato?

Quando iniziano i Saldi invernali 2017? Se siete alla ricerca del cappotto, del maglionedella borsa o del paio di stivali di tendenza è bene pazientare e attendere l’inizio dei Saldi. Quest’anno c’è anche una grande novità: tutte le regioni d’Italia hanno deciso di stabilire di comune accordo la data d’ inizio dei Saldi invernali. Il giorno scelto è la vigilia dell’Epifania, ossia il 5 gennaio 2017.                                               Vi consiglio di controllare sempre il prezzo del capo sullo scontrino e ricordare il costo iniziale  per non incorrere in piccole grandi truffe.

  1. Acquistate capi indispensabili, in primis maglioni, calzettoni in lana che vi terranno al caldo per i prossimi mesi invernali.
  2. Datevi un budget dal quale non potete sgarrare, io ad esempio mi prometto sempre di spendere una cifra non troppo alta.
  3. Acquistate ma con testa: tutto costa meno ma non vi viene regalato, quindi dosate e pensate prima di arrivare alla cassa.
  4. Prendete vestitini che possano andare bene sia con le calze invernali che con le gambe nude.
  5. Rifocillatevi di maglioni per prendervi avanti per il prossimo Inverno perché la moda non cambia di anno in anno.                                                                                                                                                                                  E ora via allo shopping!

Io ho comprato questo splendido abito color cipria in pizzo con gonna plissettata di Princesse Metropolitaine da indossare in tantissime occasioni e in tutte le stagioni. Non ho fatto altro che aggiungere un bellissimo  pellicciotto ecologico di Silvan Heach, un simpatico cappellino nero dell’antica bottega  Cappelleria Palladio di Vicenza  e l’incantevole bracciale di perline turchesi di Luca Barra vi auguro…

Buonissimi  Saldi a tutti!

dsc_1822

dsc_1828

dsc_1832

dsc_1834

In più quest’anno ho deciso di partecipare ad un’iniziativa molto speciale, voglio dare un contributo concreto alle tantissime donne che sono costrette a combattere ogni giorno contro il tumore al seno. Il progetto si chiama #PinkIsGood e prevede una partnership tra la Fondazione Umberto Veronesi e il rinomato brand Luca Barra Gioielli per raccogliere fondi per la ricerca scientifica sul tumore al seno.

Come fare per sostenere questa iniziativa?

Basta acquistare un bracciale della linea Color Life di @lucabarragioielli: per ogni bracciale, l’azienda devolverà parte del ricavato alla ricerca. Unitevi a me in questa importante battaglia: sono convinta che insieme possiamo contribuire a cambiare la vita di molte donne. Potete acquistare il bracciale sul sito e con il codice BLOGANG avrete anche un esclusivo 15% di sconto su tutti i gioielli presenti sul sito.

Il Natale è più bello con #lucabarragioielli e #attimidigioia

dsc_1830

Abito: Princesse Metropolitaine

Smanicato: Silvian Heach

Cappello: Cappelleria Palladio di Vicenza 

Bracciale: Luca Barra

Foto di Vittoria Brondin

 

27 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close