Qualcuna di voi qualche giorno fa mi ha scritto:

“Angelica, qual è il rossetto must have della prossima stagione?”

Ho estratto dalla borsa la mia nuova scoperta: un rossetto color corallo dallo stick con mille righe che richiamano quelle del packaging in elegante metallo dorato, e ho sorriso. Mi sono detta subito: “La risposta ce l’ho e ne vado fiera.”

L’ho passato sulle mie labbra e sono rimasta ancora più soddisfatta del mio pensiero.

Sì, da marzo arriva il lipstick Rossetto Unico® Collistar, accessorio di bellezza dal colore vibrante, pieno ed intenso che avvolge le labbra attraverso un’inconfondibile texture cremosa.

Le labbra risultano cosi avvolte da un film sottile, elastico e confortevole che delinea i contorni in maniera impeccabile senza sbavature, assicurando un colore sempre saturo ed omogeneo.

Rossetto Unico® Collistar offre anche una lunga tenuta ultra-confortevole data dalla formula che aderisce perfettamente alle labbra, mantenendo inalterato il colore.

Adoro i rossetti che rendono le mie labbra belle, idratate e dal finish brillante… Mi accontento di poco eh?

Fino ad ora avevo utilizzato il Rossetto Duo Straordinario sempre di Collistar, un sorprendente rossetto bi-colore per un make-up labbra di grande tendenza. E’ stato studiato per disegnare contemporaneamente il contorno delle labbra e colorarle all’interno, creando con un unico rapido gesto un effetto contrasto, un volume unico e una definizione senza eguali che le illumina e le rende più piene e sensuali.

Io mi sono innamorata perdutamente del nuovo Rossetto Unico® nel colore corallo metallico.

Grazie Collistar, non mi deludi mai.

Il Rossetto Unico® è il nuovo accessorio must have 2018!

Volete saperne di più su formulazione, packaging, tonalità e prezzi?

Presto ve lo racconterò…

 

 

Tags

#COLLISTAR

Leave A Comment

Your email address will not be published.