Qualcuna di voi qualche giorno fa mi ha scritto:
“Angelica, qual è il rossetto must have della prossima stagione?”
Ho estratto dalla borsa la mia nuova scoperta: un rossetto color corallo dallo stick con mille righe che richiamano quelle del packaging in elegante metallo dorato, e ho sorriso. Mi sono detta subito: “La risposta ce l’ho e ne vado fiera.”
L’ho passato sulle mie labbra e sono rimasta ancora più soddisfatta del mio pensiero.
Sì, da marzo arriva il lipstick Rossetto Unico® Collistar, accessorio di bellezza dal colore vibrante, pieno ed intenso che avvolge le labbra attraverso un’inconfondibile texture cremosa.
Le labbra risultano cosi avvolte da un film sottile, elastico e confortevole che delinea i contorni in maniera impeccabile senza sbavature, assicurando un colore sempre saturo ed omogeneo.
Rossetto Unico® Collistar offre anche una lunga tenuta ultra-confortevole data dalla formula che aderisce perfettamente alle labbra, mantenendo inalterato il colore.
Adoro i rossetti che rendono le mie labbra belle, idratate e dal finish brillante… Mi accontento di poco eh?
Fino ad ora avevo utilizzato il Rossetto Duo Straordinario sempre di Collistar, un sorprendente rossetto bi-colore per un make-up labbra di grande tendenza. E’ stato studiato per disegnare contemporaneamente il contorno delle labbra e colorarle all’interno, creando con un unico rapido gesto un effetto contrasto, un volume unico e una definizione senza eguali che le illumina e le rende più piene e sensuali.
Io mi sono innamorata perdutamente del nuovo Rossetto Unico® nel colore corallo metallico.
Grazie Collistar, non mi deludi mai.
Il Rossetto Unico® è il nuovo accessorio must have 2018!
Volete saperne di più su formulazione, packaging, tonalità e prezzi?
Presto ve lo racconterò…