Tra i trend della moda Primavera-Estate 2018, c’è la jumpsuit. Da indossare in versione elegante con court shoes e preziose clutch, o casual con scarpe flat e tracolle.

Di ispirazione militare, con maxi borchie e cintura in vita, minimal con pantalone over, chiusa su un lato da bottoni a contrasto, sporty, o con coulisse in vita, romantica, con colletto e dettagli in pizzo, corta e shiny o in denim, quale trionferà in questa Primavera-Estate 2018?

La jumpsuit in stile militare, da metalmeccanico o da aviator per uno stile urban street.

Ma non dimentichiamo quelle attillate per mostrare le forme prosperose a quelle comode, dal taglio largo fino a quelle corte dal tema “gambe all’aria”.

La tuta strapless molto aderente, che slancia la silhouette perfetta in versione workwear è dedicata a chi vuole mostrare il proprio fisico perfetto, mentre quella romantica, morbida e larga, declinata in una bellissima nuance pastello è adatta a tutte.

E le star cosa scelgono?

Continuano a prediligerla casual, molto femminile da indossare con delle scarpe vertiginose e borse a secchiello. Per non parlare del loro amore per le tute corte per mettere in mostra le loro gambe toniche e perfette.

Pensate che io ho acquistato la mia prima tuta blu notte in denim quando avevo quindici anni. Era ultra aderente ed extra corta ed ora ammetto che non la metterei più, perché era perfetta per quell’età… Amo la discrezione, odio la volgarità, credo che ogni età abbia il suo abbigliamento… Non abolisco la tuta corta perché al mare è ancora perfetta, ma in primavera la abbino a calze piene, a borse e a stivaletti bassi ton sur ton.

Oggi ne ho acquistata una da Kik, il mercato delle idee per gli appassionati di moda e accessori a prezzi convenientissimi e mi è piaciuta moltissimo. Dallo stile minimal e al tempo stesso sofisticato si chiude a portafoglio con un bottone argentato.

Da portare in Primavera e in Estate è perfetta per tantissime occasioni.

Che dite? Seguiamo la Moda Jumpsuit Estate 2018?

Cosa ne pensate?

 

Tuta: Kik

Borsa: La Carrie

Orologio: Skagen

Occhiali: Barberini

Calza: Gambettes Box

Tronchetto: Zara

Foto di Vittoria Brondin

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Jumpsuit Estate 2018: la Moda dice gambe all’aria”