Autunno, è tempo di cadeaux speciali in casa S.T. Dupont. Scopriamo oggi insieme qualche regalo da fare per il giorno di Natale a chi ami di più.
Al via dal 10 ottobre negli store aderenti all’iniziativa una promozione per veri intenditori. In omaggio un esclusivo posacenere da tasca e un astuccio super cool. E’ appena partita la promozione nazionale lanciata da S.T. Dupont, azienda specializzata nel design e realizzazione di accessori personali di lusso. In tutti gli store aderenti all’iniziativa, chi acquisterà un accendino S.T. Dupont, un portasigari o un taglia sigari riceverà in omaggio un posacenere da tasca. Ma non solo. Per chi preferisce i raffinati strumenti da scrittura della Maison, all’acquisto di una penna S.T Dupont sarà abbinato un raffinato cadeau: un astuccio con il logo della casa francese. La promozione si concluderà il 29 novembre. Volete vederli? Eccoli.

Ma chi è Dupont?
Con quartier generale a Parigi e sede produttiva a Faverges, S.T. Dupont è un’azienda specializzata nel design e nella fabbricazione di accessori personali di lusso per la scrittura, i viaggi, il fumo e di pelletteria. Fondata nel 1872, l’azienda nasce dall’intuizione imprenditoriale di Simon Tissot Dupont, da cui trae le iniziali del suo nome.Oggi S.T. Dupont ha numerosi punti vendita e boutique in tutto il mondo (Hong-Kong, Milano, Mosca, Monaco). In Italia l’azienda continua la propria crescita sotto la guida del Country Manager Tommaso Concina, insediatosi tre anni e mezzo fa. Nel nostro Paese la Maison vanta una presenza sul territorio nazionale e una rete di distribuzione multichannel che conta più di 200 punti vendita e si avvale di un team commerciale consolidato di 10 venditori. Le referenze firmate da S.T. Dupont sono, inoltre, presenti nei Department Store La Rinascente di Milano, Torino e Roma, nel nuovo Coin Excelsior di Trieste e in concept store esclusivi, come Boutique Larusmiani in Via Monte Napoleone a Milano.

