Buongiorno amiche,
ho scoperto un nuovo prodotto targato Estée Lauder per il benessere e la bellezza dei nostri occhi. Amo tutto il mondo della skincare e non avete idea del mio stupore e della mia sorpresa quotidiana nel poter utilizzare un prodotto così valido e poterne vedere gli effetti in così poco tempo.
Di cosa si tratta?
E’ il Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Eye Serum di Estée Lauder.
Dona compattezza, riducendo i gonfiori. Potenziato con l’Estratto di Tartufo Black Diamond, il siero dalla texture ultra leggera assorbe rapidamente e dona vitalità al tuo contorno occhi.
I suoi effetti.
DAL PRIMO UTILIZZO: Riduce i gonfiori.
DOPO 2 SETTIMANE: Linee e rughe appaiono ridotte e il contorno occhi ha un aspetto più compatto.
DOPO 4 SETTIMANE: Borse e occhiaie appaiono minimizzate. Il 92% delle donne afferma che il contorno occhi appare più compatto.
Con la crema avrete anche l’applicatore in ceramica incluso nella confezione che favorisce l’assorbimento del siero.
L’ESTRATTO DI TARTUFO BLACK DIAMOND puro, concentrato e brevettato che proviene dalla regione sud-occidentale della Francia, è fonte indiscussa di energia per la pelle. Ogni goccia di estratto richiede oltre 10mila ore di rilavorazione.
Risultato?
Radiosità infinita per i tuoi occhi.
Come si usa?
Il siero può essere utilizzato da solo oppure prima della tua crema occhi. Applica mattino e sera sulla pelle completamente detersa. Picchietta delicatamente il siero sul tuo contorno occhi. Massaggia utilizzando l’applicatore, per distribuire il prodotto dall’interno verso l’esterno, fino a completo assorbimento. Io lo utilizzo da solo soprattutto in questa stagione estiva.
Un prodotto provato ed approvato.