Immaginate di ricevere un pacco e di sentire ogni prodotto contenuto come già vostro, come se ogni crema o maschera venissero direttamente dal mondo delle fate…Questo è il bellissimo mondo firmato Vagheggi Phytocosmetici.
Lo straordinario brand è vicentino come non poterlo conoscere da vicino? Ecco tra tutte le meraviglie ho scelto quattro prodotti spettacolari che sono entrati nella mia beauty-routine:
–un siero illuminante Blue Light della nuovissima linea Intense che rende la pelle immediatamente distesa, radiosa e satinata. Un tocco di fresco che avvolge e aiuta a proteggere dall’aggressione quotidiana della “luce blu” emessa da dispositivi tecnologici. La confezione è davvero meravigliosa, sembra di tuffarsi nel mondo dei fiori, delle coccole e della bellezza.
–una maschera della notte della nuovissima linea Intense distensiva che applico la sera prima di addormentarmi, dopo la detersione su viso, collo e décolleté. Al risveglio la pelle appare radiosa, uniformata e distesa e fresca grazie all’attivo tecnologico da Laminaria hyperborea.
Poi per il make up utilizzo i meravigliosi prodotti della linea INKA INKI GOLD composta da:
- uno smalto dalla formula fluida di facile applicazione di un color oro brillante e sofisticato,
- un illuminante viso per enfatizzare il colorito da utilizzare sopra il fondotinta per aumentare i punti luce del viso,
- tre ombretti in crema declinati nelle nuance dell’oro puro intenso arricchito da acqua termale a lunga tenuta.
Infine ho scelto della linea I AM limited edition di Vagheggi un siero fresco e vellutato che rende la pelle idratata, turgida e levigata grazie alla Rosa delle Alpi e al sambuco.