Search

R-estate in città

Un’indagine sull’ estate degli italiani afferma che circa il 32% di loro quest’anno non andrà in vacanza. Io in vacanza ci sono stata, ma per la prima volta ho scelto il mese di giugno e luglio, optando per l’urban summer ad agosto a causa di molteplici impegni di lavoro. Si piange? Ma anche no! E sapete il perchè? Restare in città non significa assolutamente non godersi l’estate e annoiarsi a casa.

Molti pensano “Casa=Noia”, in città con lo spirito giusto si può fare qualsiasi cosa: qualche sguazzata in piscina, qualche bella passeggiata in centro senza traffico, una cena romantica senza dover prenotare due settimane prima e tante altre cose…

reverse-light-777895_640

Io ad esempio farò dei bellissimi giri in pista ciclabile con mia sorella, andrò a correre e mi sveglierò presto al mattino per andare in corso a godermi il lento risveglio della città. Non amo il mondo della notte, adoro il cinguettio degli uccellini che mi svegliano all’alba, mi piacciono le piccole semplici cose che mi fanno arrivare a sera con il sorriso. Niente caos, tanta pace, tranquillità attività fisica sana, piscine e giardini estivi vuoti… Cosa volere di più dalla vita?

Una promozione! Meglio ancora se te la offre Groupon 
E tra tutte le offerte previste da Groupon, ci sono tanti percorsi relax che sembrano proprio adatti a noi. Per gli amanti della bella vita e delle coccole, a Lignano Sabbiadoro, Groupon ha da offrire SPA e aperitivo. Non sembra più così noiosa l’estate in città, vero?
Per vedere cosa ha da offrire la capitale della moda guarda qua.

Non è finita qui…
La campagna “R-Estate in città” Groupon offre anche un concorso (link al coupon), attivo per il periodo 13 luglio-30 agosto, cui si può accedere tramite l’acquisto di un coupon a costo zero creato ad hoc per l’iniziativa. Per partecipare al concorso, basta rispondere ad un divertente sondaggio e tenere le dita incrociate: ad estrazione, sarà possibile aggiudicarsi un viaggio per due persone di una settimana in una capitale europea (valore: 3.000 euro), oppure due buoni, rispettivamente del valore di 1.000 e 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di offerte su Groupon legate alla propria città, da ristoranti a spa, da trattamenti rilassanti ad esperienze divertenti. L’estrazione dei vincitori verrà effettuata entro il 30 settembre 2015 come da regolamento. I tre vincitori saranno informati via mail il giorno dopo l’estrazione.

Guardate il video dell’iniziativa qui.

Troverete tutte le informazioni cliccando qui e scoprirete con me quant’è bello rimanere in città andando in cerca di ristoranti giapponesi che io amo alla follia o di qualche evento mondano carino.
GP_Restate_Citta

Io partecipo al concorso, dall’oroscopo ho letto che avrò una grande fortuna nel 2015… Tentiamo allora! E voi cosa rimanete lì con le mani in mano? Fate come me!

 

bicycle-788733_640

mona-lisa-690203_640

 

 

 

Buzzoole

6 comments

  1. Mi sembra un’ottima iniziativa. Groupon ha sempre idee geniali e l’estate può essere super anche in città! Anzi, forse di più! 😉
    Un bacione e buon weekend! :*

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close