Il Natale è alle porte e finalmente è arrivata l’ora di rispolverare i nostri abiti eleganti, le tute ricche di dettagli glitterati e i pellicciotti ecologici.

Sì… Finalmente si stanno avvicinando le feste. Amo il Natale, adoro vedere tutte le case riempirsi di persone a tavola che dialogano, si abbracciano e stanno semplicemente insieme. Cene degli auguri, aperitivi di saluto, scambi regali davanti a un caffè in centro tra un giro di shopping e l’altro per finire con i cenoni, la Vigilia e il pranzo di Natale… Tutto questo simboleggia per me l’unione, la voglia di esserci e di dimostrare il proprio affetto.

Mi sorge un dubbio… Come vestirsi per queste occasioni?  Eleganti ma pratiche, fashion ma mai eccessive, raffinate e un pizzico sensuali? Le esigenze sono svariate e il tempo è sempre poco visto che molto spesso si è costrette a uscire pronte e perfette fin dal mattino.

Quest’anno ho chiesto un aiutino a nenette, noto brand di abbigliamento che veste la donna consapevole della propria femminilità che ama essere notata per la sua grande dose di raffinatezza.
Sicura di sè, grintosa, la donna nenette reinterpreta le tendenze della moda con gusto e sensibilità personali.
Adora i dettagli, i ricami e le silhouette che valorizzano il corpo perchè rispecchiano i tratti del suo carattere: audacia, determinazione, sensualità.
La donna nenette è protagonista in ogni occasione e perfetta in ogni momento della giornata.

Per Natale cosa vi propone? Tubini sui toni del bianco e nero, comode tute nere lunghe fino ai piedi, abiti floreali sul rosso e piccole pochette da utilizzare per grandi occasioni

Ecco a voi la selezione.

alsazia andora ardisia Arsoli ulula-accessorio-01

Che dite? Vi piace?

Indovinate cos’ho scelto per il mio pranzo in famiglia? Ovviamente il tubino bianco con dettagli e pizzi neri, perfetto per il mio stile chic, elegante,  mai banale. Delizioso, romantico, sinuoso, è un abito che sta bene a tutte, non temete per il colore bianco, vi farà brillare di luce propria.

Ho aggiunto un prezioso orecchino con dettagli  Swarovski e una calza a rete con perle Calzedonia. Se farà troppo freddo, oserò con  una calza in cachemire…

nenette

nenette

nenette

nenette

nenette

nenette

nenette

nenette

Un abbraccio a tutte e comincio già a dirvi… Buone feste!

Total look: nenette

Calze: Calzedonia

Orecchino: Adore

Pump: Steve Madden

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Pronte per le feste con nenette”