Search

Panasonic EH-XC10: la spazzola detergente

Buongiorno amiche,

come state? Devo darvi una bellissima notizia: sono fiera ed onorata di comunicarvi che sono la nuova brand ambassador di un nuovo progetto targato Panasonic. Non è meraviglioso? Indovinate in quale ambito? Dalla foto lo avrete capito benissimo! Dal meraviglioso mondo beauty porterò in giro con me la nuovissima spazzola detergente per la cura della mia pelle..

Sapete quanto io tenga alla Bellezza del mio viso e sapete ancor di più quanto io sia attenta a darvi sempre dei consigli utili e validi per essere ogni giorno belle, luminose e soprattutto curate. E da quando ho scoperto EH- XC10, la nuovissima spazzola detergente, (all’incirca un mesetto fa) vi dico che non posso più farne a meno. E’ ormai parte integrante del mio bagno e ogni sera, la utilizzo per struccarmi.

Ma partiamo dalle origini.

Cos’è la spazzola detergente?

E’ una spazzola, che fa parte della gamma Japanese Rituals, che grazie alla tecnologia di microschiuma è perfetta per eliminare il trucco ed effettuare una detersione profonda ma pur sempre delicata. In pochissimo tempo o meglio, in soli quattro minuti avrete la pelle detersa e perfetta per andare a letto. Grazie all’utilizzo di questa spazzola la grana della pelle migliorerà notevolmente, rendendo il viso da subito più levigato e luminoso.

Come funziona?

La detersione con la nuova spazzola EX-XC10 Panasonic consiste in due fasi:

1 fase: 3 minuti.

Utilizzo la piastra (posizionata alla base del dispositivo). Applico un piccolo quantitativo di latte detergente (senza microgranuli à non necessario specificarlo in quanto il prodotto con microgranuli non può essere utilizzato all’interno della spazzola, nella seconda fase)sul volto, inumidisco la piastra con l’acqua e con un movimento circolare in senso orario vado a spalmare e stendere il latte detergente su tutto il viso, collo e décolleté scegliendo tra due temperature: 43 gradi o 48 gradi, a seconda della sensibilità della pelle. Il lavoro congiunto di calore e latte detergente scioglie il make up, consentendo la dilatazione dei pori, facilitando così la rimozione di tutte le impurità detergendo la pelle in profondità;

2 fase: tempo 1 minuto. 

Inserisco nel serbatoio posto sul retro del dispositivo il gel detergenteliquido con agenti schiumogeni, inserisco nel vano la testina soft e al centro di quest’ultima un misurino di acqua.  Premo il tasto brush scegliendo la velocità di rotazione della testina desiderata e procedo per 60 secondi.

Rimozione del trucco perfetta!

Ho altri consigli da darvi ma ve li darò più avanti; per ora rispondo ad una domanda che sono certa che mi farete:

Perché acquistarla? Perché in questa spazzola ci sono delle caratteristiche davvero imperdibili che non troverete altrove.


Con 179 Euro avrete:

1.      una piastra: che con calore e latte detergente è in grado di sciogliere il make-up ma – ancora più importante – è in grado di dilatare il poro facilitando la rimozione delle impurità (residui di make up, polveri, sebo in eccesso). Viene preparato così il viso allo step di detersione profonda successivo;
2.      un serbatoio che consente l’inserimento di gel detergente che miscelato con acqua genera una soffice schiuma che permette di detergere in maniera più efficace e profonda
3.      un’azione derivante dal movimento circolare che risulta più performante e più efficace rispetto all’oscillazione orizzontale già presente in altri dispositivi sul mercato;
4.      un utilizzo wet and dry: la spazzola, infatti, è utilizzabile sotto la doccia.

E ora vi comunico che sarò in giro per tutta l’Italia nel mese di Novembre nei punti vendita Douglas più belli e assortiti per farvi provare la nuovissima spazzola EH-XC10 e darvi tutti i consigli utili di bellezza per utilizzarla al meglio..

Vi aspetto:

a Milano giovedì 7 Novembre dalle 18.00 alle 20.00

a Bologna giovedì 14 Novembre dalle 18.00 alle 20.00

a Roma giovedì 21 Novembre dalle 18.00 alle 20.00.

Angelica Alberti

Dove precisamente?

Seguitemi su Instagram qui.

e per l’occasione se acquisterete la nuovissima spazzola detergente Panasonic ci sarà per voi in cassa un voucher da 100 euro spendibili fino al 31.12.2019 su tutti i prodotti skincare viso e corpo.

A prestissimo!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close