Finalmente sono approdata nell’isola di San Clemente per immergermi nel Palace Kempinski e per scoprire la bellezza di questo hotel esclusivo che fa parte della catena Leading Hotels of the World.

Cosa ho trovato?

Giardini rigogliosi, antiche corti interne, la storica chiesa di San Clemente, una piscina meravigliosa e un palazzo antico che ti immerge direttamente in una dimensione tutta tua. Serenità e privacy, bellezza e comfort, storia e innovazione  tutte in un’unica location. Non mancano per gli sportivi campi da tennis e da golf, e per tutte le donne che vogliono farsi coccolare piscine all’aperto e trattamenti spa…

Al Palace Kempinski Venezia ho scoperto la piscina all’aperto, un luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia e rilassarsi nella tranquilla cornice dell’Isola di San Clemente. Circondata da rigogliosi giardini, a pochi passi dall’hotel e servita dal Ristorante e Bar La Dolce, la piscina esterna è il cuore dell’isola, luogo perfetto per rigenerarsi dopo una giornata dedicata alla scoperta di Venezia. Lunga 20 metri, è dotata di comodi lettini-sdraio per distendersi tra un tuffo e l’altro, mentre gli eleganti gazebi bianchi garantiscono comfort e privacy per chi vuole concedersi un massaggio ed entrare in una dimensione propria  tra le mani di professioniste qualificate nel settore dell’estetica.

Il massaggio a bordo piscina vi porterà a riscoprire i poteri rigeneranti della natura attraverso i trattamenti aromatici di The Merchant of Venice SPA, marchio di profumeria artistica di lusso nato a Venezia dalla volontà della Famiglia Vidal, operante nel settore della profumeria a livello internazionale da più di un secolo. The Merchant of Venice rievoca l’antica arte profumiera che ebbe origine nella città di Venezia e dai suoi commerci con il lontano Oriente.

Vi risveglierete come nuovi dopo uno splendido massaggio…

Che magia il Palace Kempinski Venezia

 

In più se ne avete l’opportunità concedetevi un’esperienza di puro lusso nella nostra SPA Suite. Intimo ed esclusivo, interamente dedicato a rigenerare corpo e mente, è un luogo perfetto in cui abbandonarsi a un momento di vera armonia e benessere.
Con un’elegante area relax, una vasca idromassaggio e un moderno sistema che combina sauna, bagno turco e doccia, la SPA Suite vi accoglie in un ambiente raffinato e rilassante per vivere attimi indimenticabili… All’interno dell’incantevole SPA Suite, un percorso sensoriale a base di Rosa Moceniga caratterizzato dapprima da un bagno rilassante arricchito da seducenti petali di questo fiore prezioso.
Il percorso si concluderà con un rigenerante massaggio di coppia a base di olio essenziale di Rosa Moceniga per un effetto tonificante e setificante: un’esperienza coinvolgente di benessere e relax con il proprio partner.

 

Cosa ne pensate del Palace Kempinski Venezia?

Un abbraccio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.