Search

NOKIA LUMIA

Oggi vi parlo del Nokia Lumia 930 , il telefono più pregiato costruito finora dalla premiata ditta Nokia-Microsoft e sicuramente uno tra i candidati a sfidare l’iPhone. Si tratta di un telefono costruito sulla base di un telaio monoscocca in alluminio, del display da 5 pollici Clear Black, del processore SnapDragon di ultima generazione e della fotocamera PureView da 20 megapixel.

Vi racconto subito la mia esperienza che  a primo impatto mi ha lasciata senza parole per il suo colore vivace e frizzante della sua cover posteriore arancione fluo e anche per i suoi bellissimi piastrelloni di Windows Phone 8.1. Ha uno schermo grande e molto chiaro e date le dimensioni per me è anche molto leggero, pesa soltanto 170 grammi.

Dopo la vista viene il tatto… Il Nokia Lumia si dimostra fluidissimo e super-reattivo al polpastrello, lo si  tocca e si  entra in qualsiasi pagina ed applicazione. Tutto scorre a meraviglia. Per non parlare del display Full HD che è brillante, pulito e chiaro. Ed ora vi voglio parlare dell’applicazione che uso di più: la fotocamera. All’interno per me c’è una vera e propria macchina fotografica. Infatti il sensore integrato PureView da 20 megapixel ti regala bellissime fotografie da appendere in camera. Nitidezza, colori, risoluzione, precisione nella messa a fuoco e tanto altro per il Nokia Lumia. In più Nokia storyteller costruisce con le tue foto una vera e propria  colonna sonora della tua vita.

Guardatemi di fronte al mulino di Bolzano Vicentino, alle porte di Vicenza, con il mio nuovo telefono: osservate gli splendidi scatti, è davvero grandioso…E voi che fate? Provatelo e poi mi direte cosa ne pensate!

DSC_8850 DSC_8855

DSC_8862

DSC_8867

DSC_8871

DSC_8873

DSC_8876

 

18 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close