E’ arrivata l’ora di parlarvi di un evento al quale ho avuto l’onore e la fortuna di partecipare il 19 e il 20 Settembre. Chi mi segue su Instagram, ha potuto apprezzare l’apertura del primo showroom Novellini. Ora arrivo da voi, che non vi perdete un articolo del mio blog, a raccontarvi un po’ di più sull’azienda e sul grande evento tanto atteso dagli architetti di tutto il mondo.
Chi è Novellini?
Il Gruppo Novellini, nato nel1966 dalla lungimiranza di Gianfranco Novellini, in Vicolo Terziario nel centro storico di Mantova, come piccola azienda artigiana specializzata nella lavorazione del ferro battuto e alluminio, in meno di 50 anni di storia ha saputo imporsi nel panorama Nazionale e Internazionale come pioniere del settore bagno. La sede dell’headquarter e del centro di produzione italiani a Romanore (MT), con i loro 250.000 mq di superficie coperta produttiva e le rappresentanze nei diversi continenti, servono 28 paesi nel mondo classificando il Gruppo Novellini come il più grande produttore europeo di settore.
Un volume di produzione pari a 1.000.000 di componenti realizzati annualmente, 798 dipendenti, 9.000 clienti e 10.000 mq di magazzino robotizzato, determinano la volontà, da parte dell’Azienda, di consolidare quei mercati che tradizionalmente li vedono forti, quali Italia, Benelux, Francia e Spagna implementando tuttavia nuove aree geografiche come il mondo asiatico e americano.
Con un fatturato di 150.000.000€, il 2017 è stato un anno positivo per il Gruppo Novellini, caratterizzato da un consolidamento dei ricavi e margini operativi e da un marcato miglioramento dell’utile netto che è risultato il migliore degli ultimi 10 anni.

che ha inaugurato con un evento esclusivo l’inedito spazio espositivo all’interno dello storico headquarter.

Ed ora arriviamo all’evento… Cosa è successo il 20 Settembre?
Il Gruppo Novellini, ha inaugurato il nuovo Showroom al 1023 di via Mantova, Romanore (MT).
E’ nato il primo spazio espositivo di 700 mq che valorizza ed esalta la struttura architettonica della sede e gli ambienti esposti.  Lo showroom in aggiunta alla zona espositiva, ha al suo interno un’area test ove è possibile sperimentare e visionare le tecnologie dei prodotti del mondo wellness e una sala multimediale nella quale viene raccontata la storia dell’azienda.
E’ stato tutto così magico ed unico, così sorprendente e bellissimo.
Mi sono incantata dinanzi alla bellezza del nuovo show-room curato nei minimi dettagli quanto stupita dinanzi alle tantissime proposte offerte dal brand per esaudire i sogni di tutti noi.
Inoltre voglio ringraziare Novellini personalmente per avermi fatto vivere una serata indimenticabile a suon di trampolieri, trapezisti e ballerini che mi hanno incantata e una mattinata istruttiva in cui ho scoperto tutti i passaggi per la costruzione e la buona riuscita di un box doccia. Poter vedere tutto questo ha rappresentato per me  una grande lezione di vita.
Grazie Novellini!

Tags

#NOVELLINI

Leave A Comment

Your email address will not be published.