Search

Maserati per lui e per lei

Buongiorno amiche e amici,

anche oggi mi rivolgo a tutti voi, ometti e femminucce, e sapete il perché? Avete mai pensato di vestirvi dello stesso brand? Sì, avete capito bene, comprare nello stesso shop per voi e la vostra lei o viceversa …  Non ci avevo ancora pensato, ma da quando ho scoperto il brand Maserati, non ho potuto fare a meno di consigliavi in questa direzione. Conosco questo marchio da anni per la grande qualità dei materiali e la bellezza dei capi e da vera fashion blogger appena ho scoperto le nuove collezioni firmate Maserati ho pensato di condividerle e di mostrarvele. Innanzitutto vi posso dire che sono davvero spettacolari: raffinate e al tempo stesso sportive e comode, sono adatte ad ogni tipologia di donna e di uomo. Ho immaginato il mio weekend in montagna con il mio lui e perché non vestirci entrambi con una field jacket per me e un bellissimo maglione montgomery per lui?

Ecco i capi.

La raffinata field jacket da donna della collezione Officine Alfieri Maserati è realizzata con una calda stoffa grigia di lana. E’ molto pratica e  sportiva, presenta una comoda chiusura con zip e bottoni e quattro comode tasche frontali per un aspetto disinvolto ma anche tanto tanto chic.

giacca-donna

E per lui ho scelto un bellissimo maglione Montgomery grigio con cappuccio della collezione Officine Alfieri Maserati, realizzato in Italia in morbida lana merinos. La lavorazione a coste larghe dona al capo un aspetto sportivo, ma allo stesso tempo raffinato. La comoda chiusura è con la zip in metallo personalizzata con l’aggiunta di alamari.
La composizione del capo è 100% lana merinos.

montgomery-uomo

Inoltre ho scoperto altri capi davvero bellissimi che mi attirano per la tinta, per la fattura e per la bontà del materiale e ammetto… Ci sto facendo un pensierino…  Dai, magari li acquisto proprio per le svendite! Intanto voi ricordate che qualità, bellezza e morbidezza sono i cavalli di battaglia di Maserati, quindi perché non approfittarne per un po’ di sano shopping?



 

Un abbraccio.

A presto!

11 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close