Search

Culottes il trend dell’anno 2015

Amiche,

non sono pinocchietti, non sono stretch, non sono boyfriend e non sono nemmeno “a tre quarti”. Cosa sono? Semplice! Si chiamano culottes e sono il nuovo trend dell’anno 2015. Dai grandi brand, ai grandi magazzini la Moda detta legge facendoci indossare un pantalone morbido che mostra la caviglia. Come portarlo? Con una scarpa stringata ed un calzino tono su tono per il giorno, mentre per la sera con un tacco a spillo o un tronchetto ed una calza elegante.

Guardate il mio look: oggi indosso un meraviglioso completo di Elisa Landri composto da un dolcevita a righe sottili nere senape e grige, una culottes nera morbida e calda e un giacchino color senape. Il calzino rigorosamente nero e la scarpa con la punta dorata e borchiata rendono l’outfit più grintoso. In più ho voluto impreziosire la mise con due bellissime collane della collezione “Life” di Gioiello Italiano.  Life può essere interpretato in diversi modi:  osservando questo splendido monile io vedo una madre che abbraccia un figlio, incantevole scena di immenso significato racchiusa in una chiave di violino. La designer è una mamma di due bellissimi bambini che si occupa di musicoterapia ed ha  voluto che le donne indossandolo, potessero esprimere l’enorme e meraviglioso cambiamento che sta avvenendo nella loro vita durante la gravidanza, ed inoltre  ha pensato che  tutti noi osservandolo potessimo  condividere questa gioia infinita. Life è il simbolo di un rapporto più consapevole, autentico e profondo verso il proprio figlio che inizia  dal momento in cui  una madre scopre che un piccolo cuore sta iniziando a battere vicino al suo.

Amo questo gioiello, l’ho indossato in coppia perché sono gemella, quella volta ho avuto la fortuna di nascere insieme ad Alberto, il mio grande fratello, con lui ho fatto un grande percorso di vita e di studi che non mi ha fatto mai sentire sola… Amo rappresentare me stessa attraverso un gioiello in argento ed oggi ve l’ho mostrato in tutta la sua grande Bellezza.

_G8A3153

_G8A3149

_G8A3146

_G8A3145

_G8A3140

_G8A3142

_G8A3144

_G8A3155

_G8A3150

Total look: Elisa Landri

Scarpa: Zara

Gioiello: Gioiello Italiano

Calza: Omero Collant

Borsa: Pomikaki

Foto di Wilder Biral

 

22 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close