Search

LOLLIPOPS il mio nuovo mondo

rucoline_0006Lollipops il mio nuovo mondo.

Buongiorno a tutte e a tutti,

oggi vi parlo di una nuova collaborazione alla quale tengo davvero tanto.

Intorno al 28 ottobre (due giorni prima del mio compleanno) mi arriva una mail che mi lascia senza parole: vengo richiesta per partecipare ad un contest. Il giorno 8 novembre devo presentare la mia borsa per la Primavera/Estate prossima con una video-intervista a Milano. Tema: creare una shopper con alcune direttive dateci dall’azienda. Ho dieci giorni di tempo…Sono troppo pochi per fare un bel lavoro e soprattutto in mezzo c’è il mio compleanno. Cancello tutti gli appuntamenti e mi propongo di dare anima e corpo su questo lavoro. Non ci sto più nella pelle e ovviamente rispondo immediatamente alla mail  con un secco “Parteciperò!”. Da architetto comincio a studiare le tendenze colore, le prossime sfilate, le forme  che andranno di più  e comincio il mio progetto. Amo mettermi in gioco,  mettermi alla prova,ammetto che se dovessi vincere questo contest camminerei a 100 metri dal suolo.

Il mio motto è: Impegno, Determinazione e Passione e con tutto questo si potrebbe arrivare  anche a vincere. Sono così in tutto: amo le   persone e le cose  a 360 gradi, non riesco a cimentarmi in una qualsiasi cosa con una “pseudo-voglia”. Sono nata troppo testarda quella volta. Quindi dopo mille prove  di colori su Photoshop arrivo alla mia borsa Jolly. Io sarei un’amante del rosa, del coccolo e della dolcezza ma le sfilate e le tendenze colore presentano una moda dai toni forti, decisi. Cosa fare? Creare una bag per tutte: dalla ragazza più “Angelichic” alla donna matura, alla fanciullina che va a scuola alla donna in carriera. E questo l’ho mostrato nei miei outfit. Ho avuto persino il meteo che mi remava contro, quindi niente foto in location suggestive perché pioveva a secchi rovesci, bensì in un garage interrato… Ho disegnato e ritagliato la mia borsa e via… Eccomi qui a “recitare” la ragazzina rock, la donna arrivata, la ragazza romantica e la signora matura.  Sì, funziona… Funziona bene. Sono soddisfatta del mio lavoro e ora… Manco io… All’intervista a Milano.

8 novembre: ci siamo, treno in ritardo di mezz’ora e io  che sembro recitare l'”Ave Maria”anche in stazione, e invece sono lì con il mio discorso in testa che provo e riprovo. Intervista fatta e ringrazio di cuore le persone che mi hanno messo a mio agio facendomi sentire bene come se fossi a casa mia. Ammetto che ero un po’ ansiosa e che grazie a loro mi sono totalmente rilassata. Ora il mio lavoro l’ho portato a termine, toccherebbe a voi:  la mia borsa la potete vedere qui: Lollipops video e se vi convince  votatela con un commento. Avete tempo fino al 24 dicembre per la votazione.Spero davvero che  voi possiate apprezzare  la mia borsa e soprattutto il pensiero, lo studio e l’impegno che ha condotto a questa realizzazione.

Un grande abbraccio e un grazie a tutti quelli che mi sosterranno in questa favolosa esperienza.

Lollipops_0003 Lollipops_0004 Lollipops_0005 Lollipops_0006 Lollipops_0007Lollipops_0001

35 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close