Search

Dani Group il nostro modo di vestire

Dani Group il nostro modo di vestire… Oggi vi parlo di un’azienda con tantissimi punti vendita sparsi in tutto il Veneto e anche a Bolzano. Dani è un brand che conosco da tantissimi anni, sito in contrà Santa Barbara a Vicenza. Ammetto che è sempre stata una delle tappe preferite del mio shopping vicentino. Tra mille pellicciotti, gonne lunghe plissettate, abitini  e cappotti questa volta ho scelto due outfit diversissimi tra di loro: questo è più da signorina, l’altro è più girly, ma per vederlo dovrete attendere almeno una settimana. Eh sì, per la prima volta nella mia vita ho scelto una gonna midi plissettata in pelle sotto il ginocchio, un po’ per far contenta anche la nonna che mi vede sempre con gonnelline e vestititini un po’ corti. Ci ho aggiunto uno spolverino firmato Dani Group, una camicia con le amate rouches, un cappello, una calza in pizzo e un tacco a spillo. Ok, sono pronta!

Il nero, sinonimo di eleganza e di raffinatezza, è con me.

La borsa  Mamared è di bellissima fattura e di grande  qualità…E in più la si acquista a  prezzi super contenuti!

Gioielli rigorosamente Ottaviani,per  brillare di luce e d’immenso anche quando i raggi del sole non si fanno vedere.Ma io i raggi di Ottaviani li stringo tra le dita, li accarezzo sul decoltè, li ho con me sempre per rischiarami e rallegrarmi in ogni ora del giorno.

Ho davvero tutto. Ciao amiche e amici!Danigroup_0001 Danigroup_0002 Danigroup_0003 Danigroup_0004 Danigroup_0005 Danigroup_0006 Danigroup_0007 Danigroup_0008 Danigroup_0009 Danigroup_0010

Scarpa: Menbur

Calza: Calzedonia

Gonna: Dani Group

Spolverino: Dani Group

Accessori: Ottaviani

Borsa: Mamared

Camicia: Nara Camicie

51 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close