Avreste mai pensato di vestire il vostro volto LIBERAMENTE? Avreste mai creduto di avere la fortuna di scegliere LIBERAMENTE i colori per truccare i vostri occhi? Avreste mai immaginato che ora esiste una collezione che vi renderà contemporaneamente voi stesse ed altre mille donne insieme? Eh sì, è arrivata la collezione LIBERA, per la Primavera/Estate 2018 di Collistar perfetta per chi adora reinventarsi ogni giorno e giocare con polveri e colori per rendere unico il proprio look.

E’ dedicata a chi si sente sempre a posto, a chi è giovane dentro, a chi sorride con il cuore oltre che con la mente, a a chi rincorre i propri sogni ogni giorno, a chi ama  la Vita e il mondo che ruota attorno e a chi difende quotidianamente  la propria libertà ed indipendenza.

Sì, la Collezione Libera rappresenta proprio la Libertà di giocare con il colore!

E’ una vera e propria rottura con il passato, un saper andare oltre  che punta sullo sguardo, con una palette essenziale di dieci diverse sfumature speciali per quattro straordinari orientamenti di colore. Dentro alla palette oltre allo specchio extra size e all’applicatore a doppia punta ci sono dieci ombretti cremosi in gradazione per quattro diversi mood.

Quali sono?

-HAPPY, la mia collezione preferita dalla gamma di tonalità che va dal corallo all’albicocca fino all’arancio. E’ una palette che porto sempre in borsa con me. Comoda, pratica con un pennello che segna  perfettamente ogni tipo di linea e colore che voglio otttenere;

Volete vedere il risultato finale?

Eccolo qui: sono proprio io mentre vi sorrido felice nel sentirmi  terribilmente HAPPY!

Poi ci sono le altre tre che adoro e che conservo preziosamente nel mio bagno, sono palette dai nomi glamour, minimal e fashion.

-GLAMOUR, ventaglio di delicate tonalità rosate,

-MINIMAL, dove sono i toni del nude a parlare, e a fondersi tra di loro in nuance sempre attualissime che riprendono alla perfezione il mio incarnato e il mio colore di capelli.

-FASHION, in cui si intrecciano dieci sfumature che vanno dal bianco al grigio, all’antracite fino al nero. Come vedete dallo scatto sto illuminando la mia arcata palpebrale con del bianco super-luminoso.

Ah… Volete vedere il packaging?

Eccolo!

Pensavate che avessi finito, eh?

Non ancora!

Nella collezione ci sono il mascara Volume Unico Waterproof che conoscete alla perfezione, il gloss labbra Sexy con Vitamina E SPF e BB Stick Ritocco Perfetto SPF, tre prodotti super pratici da infilare in borsetta  per godere così di un trucco ready to go subito pronto all’uso.

Il MASCARA VOLUME UNICO dal nero intenso waterproof si conferma il sicuro must have per la prossima stagione. Unico nella texture morbidissima consente di ripetere più volte l’applicazione nella formula ristrutturante. L’applicatore che fonde due scovoli con fibre di diverso taglio assicura volume e spessore extra.

Il gloss labbra sexy dalle due tonalità nudo e rosa ha una consistenza cremosa e fondente che rilascia un velo di colore luminosissimo. Dal mix di oli idratanti e rigeneranti e vitamina E, protegge dal fotoinvecchiamento.

Infne il prodotto che amo alla follia è il BB stick Ritocco Perfetto SPF10 indispensabile sia per ritocchi veloci che come fondotinta. Adoro il suo finish mat naturale , modulabile e la sua texture Oil-free che lo rendono perfetto per pelli miste e grasse. E poi da quando ho scoperto che la sua formula è arricchita con acido ialuronico e il Multi-Perfection System, sono certa che la mia pelle sia idratata, uniformata e dalla grana perfetta.

Siete soddisfatti della Collezione Libera di Collistar?

Io non la trovo fantastica … Ma molto molto molto di  più!

 

 

Tags

#COLLISTAR

Leave A Comment

Your email address will not be published.

12 Responses to “LIBERA: la collezione Primavera-Estate 2018 di Collistar”