L’ Estate se ne va e porta con sé i profumi tropicali delle creme solari, i colori accesi e le stampe caraibiche dei bikini, le ciocche schiarite dal sole e spettinate dalla salsedine. Bisogna mettere in soffitta i sandali gioiello, gli abiti floreali, le coroncine di fiori, gli accessori neon e tirar fuori i confortevoli boots scamosciati, gli avvolgenti scialli in cachemire e i sofisticati abiti in velluto, must have di questa stagione.
Fate così… Immaginate di risvegliarvi di colpo, dopo aver vissuto una lunga calda Estate, in mezzo ad un gelido Inverno con sciarpe, coperte e plaid che vi riscaldano il corpo… Di che cosa avete bisogno? Di sognare ancora ad occhi aperti la bella stagione in costume e cappello di paglia tanto da vedervi davanti quelle nuance intense e profonde che vi hanno donato tantissimi attimi di gioia. Ma non temete è arrivata la collezione ORLY, che è un perfetto equilibrio tra una sofisticata decadenza e un’eleganza chic.
Con quali colori possiamo tingere le nostre unghie?
Con la nuova splendida collezione Orly Velvet Dream per l’Autunno 2017.
Quali sono i colori?
Eccoli:
Se invece volete uno smalto che duri almeno una settimana ecco a voi la collezione CND Vinylux. Cos’è? Ve ne ho parlato qualche mese fa, raccontandovi la mia esperienza presso il Nail Lounge di Padova.
Vinylux è il sistema smalto di CND che garantisce oltre sette giorni di perfezione a prova di sbeccature, ha un’asciugatura rapida da applicare in due step ed è l’unico smalto che si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale.
Scopriamo insieme la Collezione autunnale chiamata Night Spell in cui i confini della notte e del giorno si fondono dando vita a colori che sembrano immedesimarsi con ambientazioni della notte illuminata dai bagliori tipici del giorno.
Quali sono le nuance?
-un color vinaccia deciso, scuro ma al tempo stesso luminoso;
-un bronzo metallico dai mille riflessi che dona così un’allure sognante;
-un verde azzurro leggermente perlato per un effetto elegante e raffinato;
-un viola molto scuro cangiante che sotto gli occhi della luna si tinge di blu;
-un lilla cremoso pieno e netto, totale come le eclissi più belle;
-un argento satinato che aggiunge un tocco di luce e un finish chic alla mano.
Per vedere la Collezione cliccate qui.
Tra qualche settimana scoprirò le nuance Shellac di CND…
Non vedo l’ora…
Sarà un Autunno ricco di novità che vi sapranno stupire, vi meraviglieranno, vi regaleranno attimi di autentica sorpresa!
Vi abbraccio.
Che belle queste nuance, non saprei davvero quale scegliere!
Un bacione! ? F.
La Civetta Stilosa
Grazie Franci
;D
Amei as cores!
Ótima segunda!
Beijo! ^^
Thanks