Kik?

La Moda che non tramonta mai.

Ecco a voi tre look che mi sono piaciuti moltissimo: caldi, comodi e fashion sono davvero irresistibili per ogni occasione, evenienza e avvenimento.

Partiamo dal primo: avete voglia di fare una passeggiata con le amiche? Indossate una comodissima tuta sui toni del grigio e del rosa, una calda stola a quadroni ton sur ton, un simpatico berretto e un pratico paio di boot e siete e cavallo per essere chic e fashion al punto giusto.

Un comodo completo sui toni del burgundy è indispensabile nel vostro armadio. Una t-shirt con le maniche corte a costine, un paio di jeans strappato, un chocker ed una stola sui toni del blu, beige e burgundy e siamo tutte pronte per affrontare una giornata fuori casa. In ufficio o per un aperitivo in centro, aggiungete una giacca o un cardigan in lana e potrete indossarlo in ogni stagione.

Avete detto cardigan? Eccolo!Di grande praticità e raffinatezza!

Caldo, comodo e bello! Questo sarà il mio capo must have per l’Autunno-Inverno 2018/2019.

Vi piace?

Con 100 Euro avrete tutti i capi must have nel vostro armadio firmati Kik..

Non siete felici?

Fotografo: Alessio Salvador

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “La Moda che non tramonta mai”

  • Questi capi semplici rendono elegante qualsiasi guardaroba…sopra la t-shirt si potrebbe anche indossare un coprispalle elegante per dare un tocco più serale. Queste idee di look somigliano molto a quanto ho visto sul sito AlwaysOn Show, fatto di look semplici e dettagli raffinati.