Come molti di voi sanno, è da qualche anno che sono sempre più affezionata a Deichmann, il brand di calzature ed accessori che nacque nel lontano 1913 nella zona di Essen-Borbeck, nel cuore della Ruhr. Dovete sapere che Heinrich Deichmann, nato nel 1888, aprì un calzaturificio che gestiva insieme a sua moglie Julie. Dopo due generazioni e 100 anni dopo, l’azienda è ormai leader nel mercato europeo. DEICHMANN è attualmente rappresentata in 26 paesi con oltre 3.989 negozi e occupa circa 39.564 persone.

Ma veniamo ad adesso… Il 5 Marzo 2018 Deichmann ha lanciato l’esclusiva collezione di scarpe “Dolcenera per Deichmann” firmata dalla nota cantautrice italiana. Sono 36 modelli di scarpe che spaziano dalle pump con tacchi vertiginosi per le occasioni più speciali ai modelli must have per tutti i giorni come sneaker e stivaletti, fino alle wedges e alle infradito più colorate e leggere per l’estate. Dolcenera è stata scelta da DEICHMANN come ambassador della nuova Capsule Collection, in vendita solo nel mercato italiano, perché è un’artista fuori dal comune, creativa, amante della moda, costantemente in movimento ed evoluzione e quindi in grado di rappresentare al meglio l’ecletticità dei diversi modelli.  La nuova collezione soddisfa infatti i gusti più svariati dell’universo femminile alla ricerca degli outfit più attuali da indossare per la stagione in arrivo.

Dei modelli selezionati personalmente da Dolcenera, ho scelto un sandalo color cuoio in similpelle con la gomma antiscivolo. Comodo, bello e di qualità ha il costo di soli Euro 16,90. Una caratteristica che mi è piaciuta moltissimo è l’elastico sul retro che ha la possibilità di fartelo indossare e sfilare in tutta velocità. Per acquistarlo cliccate qui.

Mentre il secchiello è davvero strong: frange applicazioni e decorazioni lo rendono davvero fashion al punto giusto per abbinamenti di tutti i gusti. Pensatelo abbinato ad un jeans o ad un abito bianco in pizzo… Sarete davvero perfette!

I modelli sono in vendita a un prezzo che va da 16,90 € a 34,90 € e nelle misure dal 36 al 42.

 

Jeans: Jeckerson

Giacca: Jeckerson

Borsa: Deichmann

Sandalo: Deichmann

Occhiali: Mr Boho

Foto di Vittoria Brondin

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.