Declinata in diversi pellami, in nuance neutre o forti – come il rosso – ma anche ricoperte di luminosissimi glitter e applicazioni, dal tacco a spillo o medio il décolleté è il modello di scarpa che ogni donna dovrebbe avere nel guardaroba color nero per l’Autunno/Inverno e sui toni del nude per la Primavera/Estate. Come non amarle a punta? Si sa che allungano le nostre gambe rendendole seducenti e a dir poco uniche. E’ così difficile scegliere una décolleté adatta a noi? Assolutamente no! La cosa più importante è essere pazienti e analizzare con attenzione la varietà di modelli in modo da avere ben chiaro in mente ciò che si vuole.

Barca

Casadei

Valentino

 

Il mio consiglio?

Puntate sul classico. Sono perfette praticamente per ogni occasione e sono in grado di salvare da quelle situazioni in cui il tacco alto sembra eccessivo, ma non avete nessuna intenzione di indossare scarpe flat. 

Io sono innamorata di questo modello di Deichmann color rosa, la abbino a qualsiasi look estivo. Elegante e raffinata, in satin questa decolleté dal tacco 11 si distingue per la sua linea sinuosa e avvolgente, che spinge il piede in uno slancio sensuale. Il tacco è un inno alla femminilità per sedurre con fascino.

Vi lascio altri modelli da non perdere…

Vi suggerisco un consiglio da fashion blogger… Vi spaventeranno quei tacchi a spillo, ma non saranno scomodi, quindi non azzardate subito con il plateau… Prima provatele, tentate la camminata da diva e… Mettete tutto nel carrello!

Tags

#DEICHMANN

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Décolleté: il modello di scarpa che non tramonta mai”