Buongiorno amici,
come state?
Non potete capire quanti di voi mi chiedono: “ma funziona La Mer?”, ” ha senso spendere tutti quei soldi per una crema?” ed eccomi qui a rispondere a tutte le vostre domande. Come molti di voi sanno La Mer fa a tutti gli effetti parte della categoria skincare di lusso, in quanto un barattolino da 30 ml viene venduto a partire dai 160 euro e ad oggi vi posso dire che dopo sei mesi dal primo utilizzo ogni prodotto viso e corpo di La Mer vanta una formula realmente unica
Ora scopriamo insieme tante altre motivazioni per sceglierlo
Idratante e rigenerante, ogni crema di la Mer ha il pregio di sposare le esigenze di qualsiasi tipologia di pelle, comprese quelle sensibili e iper delicate. Andiamo al cuore della formula di questo iconico cosmetico: l’idratante iconico di La Mer nasce quando il fisico Max Huber, padre fondatore del marchio, si ustiona nel corso di un esperimento scientifico. Dopo ben 6000 test e 12 anni di studio, ecco che arriva l’illuminazione: grazie a un paziente processo di fermentazione, Huber riesce a trasformare l’alga bruna marina e altri ingredienti puri di provenienza oceanica in The Miracle Broth™. Una scoperta che gli porterà enorme fortuna (oltre a guarire la sua ustione): si tratta di un elisir di rinnovamento cellulare, capace di migliorare sensibilmente l’aspetto cutaneo. I risultati ottenuti gli fanno capire di essere sulla strada giusta per dar vita a un cosmetico indimenticabile.
In più è anche un potente infiammatorio della pelle. Infiammazione che nasce dalla combinazione letale di fattori di stress ambientale, come i raggi UV e i radicali liberi, ma anche da cattiva alimentazione e stile di vita poco regolare. Questo tipo di condizione di disequilibrio può facilmente condurre alla distruzione del collagene, rete di sostegno fondamentale della nostra pelle. Ed ecco che il viso cede (oimé, va proprio così), ecco che appaiono rughe e linee d’espressione. Ebbene, chiunque l’abbia provata (e non solo le star) conferma: con la sua ricca texture, Ad esempio il The Concentrate di La Mer immerge la pelle in una condizione ideale di intensa idratazione lenitiva, eliminando ogni traccia di aridità, rendendo il viso liscio, morbido e sodo. Un processo di trasformazione che, inutile dirlo, può creare dipendenza.

Che dire?
Provare per credere.
Ma qua non scrive piu nessuno per il covid 19