Search

La dolcezza prende corpo

Quando cresci con Ultra Dolce di Garnier, diventi grande con un altro sapore addosso. Fin da piccina guardavo lo shampoo all’albicocca con gli occhi a cuoricino e chiedevo sempre a mia madre di cospargerlo nei miei capelli perché era l’unico che emanava una profumazione buonissima e non bruciava agli occhi. Gli anni passano ma l’amore per un prodotto non cambierà mai…

E ora… Udite udite…

Ultra Dolce Corpo di Garnier ci renderà belle  dalla TESTA AI PIEDI.

Da trent’anni si prende cura della bellezza e della vitalità dei nostri capelli, da oggi anche del nostro corpo.

E lo fa ovviamente con grande classe proponendo una vasta gamma di prodotti adatti alle esigenze ed alle necessità di ognuna di noi: da quello riparatore, a quello idratante, a quello nutriente. Ciò che li accomuna è una proprietà fondamentale: non ungono e non appiccicano. Ed ora vi racconto un po’ della mia esperienza con questi miracolosi prodotti.

Ho bisogno quotidianamente di idratare e di nutrire la pelle quindi partiamo dalla scoperta della linea Ultra Dolce Idratante. Il latte è davvero unico, dopo la doccia lo cospargo sul corpo e scopro che mi consente di vestirmi subito dopo l’applicazione, idrata davvero e pensate che scompare nel giro di un minuto e lascia la pelle con un profumo dalle fragranze  orientali: camelia, giglio bianco e olio di argan creano un mix perfetto.

Passiamo ad Oliva Mitica, ogni sera prima di andare a letto sono solita nutrire e proteggere l’epidermide disidratata. D’estate purtroppo ho sempre la tendenza ad avere i piedi leggermente secchi quindi li cospargo di latte nutriente di Oliva Mitica e del suo olio secco che idrata la pelle in profondità … Dopo solo un minuto dall’applicazione posso già gironzolare per casa senza ungere i pavimenti lasciando dietro di me un profumo sorprendente, unico!Mi annuso beatamente e mi sento più liscia, più morbida, ammetto che non riesco a dormire per un quarto d’ora dalla favolosa fragranza all’essenza di fiore di pesco, vaniglia, mandorla… Quanta dolcezza!

Mentre l’ultima tipologia del Latte riparatore, da me già  testata,  ho già deciso di utilizzarla quando sarò al mare e tornerò dalla spiaggia: mi servirà come vero e proprio latte per rinfrescare e idratare  quando la pelle si seccherà al calore del sole. Ammetto che l’essenza emanata è splendida: dalle note floreali di avena, di pompelmo rosa e pesca riesce ad avvolgermi in una profumazione raffinata e leggera.

DSCF0055

DSCF0056

DSCF0058

girl-429380_640

woman-570883_640

Perché le immagini del mare? Mi ricaricano, mi danno una sensazione di benessere, mi lasciano un senso di libertà, di magica beatitudine come i prodotti Ultra Dolce Corpo. Inconsciamente li attendevo da sempre e finalmente sono miei!!!

Prodotti: Ultra Dolce di Garnier

EVENTO ULTRA DOLCE BODY

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close