Come ben sapete ormai sono una grande amante di tutte le novità proveniente dal mondo dell’hair-care ed oggi sono qui a raccontarvi una speciale novità per il 2018 da Kemon. Non vi faccio ulteriori presentazioni dell’azienda: tra social e instalive e articoli so che la conoscerete benissimo. Io utilizzo per lo styling dei miei capelli da quasi sei mesi DREAMFIX di Hair Manya, una lacca professionale dall’azione decisa per un controllo senza compromessi e lunga tenuta della piega. Appena sentirete il suo profumo ve ne innamorerete. Ma bando alle ciance… Qual è la novità? La linea And di Kemon possiede delle formule protettive e sinergiche per risultati performanti, effetti naturali e zero residui.

Cominciamo dalla base…

Cos’è And di Kemon?

E’ la linea di styling professionale studiata per garantire la massima libertà nella realizzazione delle forme e rispondere a tutte le esigenze di stile di acconciatore e cliente, assicurando risultati altamente performanti. Le formulazioni innovative sono arricchite da principi attivi antiossidanti e filtri UV che proteggono il capello con un effetto naturale e senza residui.

E’ stata creata una nuova gamma di prodotti caratterizzata da:

1. Proprietà protettive e idratanti
2. Texture formulate per non appesantire il capello                                      3. Molteplici possibilità di styling
4. Fragranza delicata
5. Senza parabeni
6. Certificazioni ICEA VEGAN e LOVE NATURE

 

La linea And di Kemon è stata arricchita con principi attivi che difendono la capigliatura dai fattori di sensibilizzazione esterni e dall’invecchiamento cellulare. L’uso quotidiano protegge il capello preservandone struttura e salute.

Inoltre la linea And si basa su:

-procianidine da semi d’uva: contribuiscono a prevenire la formazione di radicali liberi indotti dai raggi UV, a lenire l’irritazione cutanea e rallentare il processo di invecchiamento cellulare;

-acido ferulico: sostanza di derivazione naturale del riso, nota per il potere antiossidante e la capacità di assorbire radiazioni fungendo da ottimo filtro UV.

E poi guardate la bellezza del packaging: i colori della linea, uniti alla grafica pulita e rigorosa, ne valorizzano lo stile e l’eleganza e costituiscono un codice di riconoscimento dei prodotti.

Vengono suddivisi in:

-PRIMER Utilizzabili in maniera trasversale, creano una base uniforme preparando il capello allo styling e al finishing. Modulano tenuta e lucentezza degli altri prodotti se miscelati e sono utilizzabili in tutte le diverse fasi di styling;

-STYLING Aiutano a realizzare qualsiasi forma e stile, si applicano prima dell’asciugatura;

-FINISHING Completano l’acconciatura, si applicano a fine piega per fissare, perfezionare e ultimare lo stile.

Eccoli qui… Sto iniziando ad utilizzarli e sono meravigliosi, la texture dei miei capelli è morbida, voluminosa, raffinata e a dir poco unica!

Da dove iniziare a parlarvene?

Come primer ho scelto il prodotto heat spray 13 termoprotettivo in flacone da 200 ml che assicura una finitura uniforme, lucente e protegge i capelli durante l’utilizzo degli strumenti a caldo.

Per quanto riguarda lo styling vi è lo smooth cream numero 15, una crema disciplinante che garantisce un risultato liscio e segoso.

Infine per il finishing ho optato per il flex gel modellante flessibile in flacone che apporta un brillante effetto bagnato ed un fissaggio morbido ed elastico. E per un volume estremo scelgo il Dry power che consente di creare dei look estremi per cotonature appariscenti.

Che dite? Vi ispira la straordinaria linea And di Kemon?

Grazie Kemon, ho ottenuto risultati incantevoli!

Tags

#KEMON

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “And la prima linea di styling professionale certificata ICEA VEGAN e LOVE NATURE di Kemon”