Arriva una nuova linea di prodotti per i vostri capelli stressati dai trattamenti chimici. Purtroppo tra mille colori, decolorazioni e schiariture sappiamo che si rovinano giorno dopo giorno e che non possiamo fare nulla se non trattarli con dei prodotti che li rendano più vitali e più brillanti. Siete alla ricerca di qualche shampoo, balsamo e maschera che facciano miracoli? Provate i prodotti Jean Paul Mynè.
Sto parlando di due linee di prodotti, una rosa e una verde, sono molto diverse tra loro ma vi assicuro che danno dei risultati a dir poco sorprendenti.
Vi parlo della “linea rosa” chiamata più professionalmente: Thermo Repaired è una vera e propria coccola esclusiva per rivivere e rigenerare il benessere dei capelli ad ogni applicazione. E’ ideale per capelli danneggiati, sfruttati e soggetti a frequenti stress termici e chimici. I tre prodotti sono:
- Rich Shampoo: la schiuma morbida permette una detersione delicata, la sua fragranza trasforma il semplice momento di uno shampoo in un momento di benessere totale ed è indicato per capelli rovinati.
- Magnificenti Mask: regala ai vostri capelli un tocco di vitalità, dona un incredibile effetto ristrutturante, una morbidezza sorprendente ed una luminosità abbagliante.
- Sublime Mist Leave offre al capello un tocco di vitalità, senza risciacquo disseta, idrata e nutre anche i capelli più sottili e danneggiati senza appesantirli.
I capelli dopo questo trattamento saranno vitali, raggianti, rinvigoriti, ringiovaniti, ritemprati ed eterei.
Ed ora veniamo alla “linea verde” chiamata più professionalmente Navitas. E’ quella adatta a me in quanto soffro di cuoio capelluto sensibile, soprattutto nei cambi di stagione. Dovete sapere che il 60% delle donne e il 40% degli uomini manifestano problemi di sensibilità del cuoio capelluto. I sintomi sono bruciore, formicolio, dolore, prurito e rossore. Da quando ho provato Navitas non ho più avuto problemi di desquamazione e prurito, questo grazie all’azione detergente delicata sulla cute, ma efficace sui capelli.
Lo shampoo Sensitive, grazie alla presenza dell’olio di Babassu e all’assenza assoluta di tensoattivi aggressivi e alla presenza del mix di estratti vegetali, che hanno un’azione lenitiva sul cuoio capelluto, è adatto a tutte quelle donne che hanno problemi di arrossamenti o che amano un’azione delicata e rispettosa della cute.
Poi c’è il Sensitive Conditioner, ricco di amminoacidi di origine vegetale, vitamina B5 e di agenti condizionanti, ha un’azione idratante istantanea sui capelli danneggiati donando così lucentezza e morbidezza al capello.
Infine c’è la Sensitive Mask, perfetta per tutte coloro che hanno capelli danneggiati e stressati. E’ ricca di vitamina C, amminoacidi di origine vegetale derivati di girasole. La sua texture leggera e delicata ha un’azione rigenerante sui capelli mantenendo la massima delicatezza sulla cute.
Consiglio questi prodotti a tutti: provateli e scoprirete gli effetti magici sui vostri capelli!
Alla prossima.
Un abbraccio.
Due linee davvero interessanti!
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
Grazie!