Oggi vi presento una linea di creme davvero eccezionale, il nome è InfiniteAloe ed è un marchio di proprietà della società californiana Ultimate Creations Inc. di Los Angeles, nata nel 1998 e ha come primo ingrediente Aloe Vera delle Isole Hawaii da agricoltura biologica. L’ Aloe Vera è il gel fresco della foglia dell’Aloe Barbadensis Miller, che è coltivata senza l’uso di pesticidi chimici o erbicidi.
La gamma è composta da due linee: la linea viso e corpo “Skin Care” e la linea Gold, della gamma fanno parte anche lo scrub corpo e l’esfoliante viso. I prodotti della linea sono vegani dal momento che non contengono nessun tipo di ingrediente o elemento derivato di origine naturale, non sono comedogeni e non contengono triclosano, parabeni, ftalati, solfati, fragranze sintetiche, coloranti sintetici, tinture o prodotti chimici e petrolchimici, noccioline e glutine. I prodotti hanno di base 42 ingredienti naturali durano per tutto il giorno e penetrano fino a sette strati di profondità. InfiniteAloe è clinicamente testata , sicura per tutta la famiglia e adatta ad ogni tipo di pelle, di età e di condizione.
Io ho adorato InfiniteAloe Skin Care Original fin da subito in quanto agisce idratando in profondità regolarizzando la pelle più grassa. Ma di prodotti ce ne sono davvero moltissimi e vi consiglio di guardarli attentamente qui. E’ottima anche InfiniteAloe Gold anti-aging dalla formula innovativa per il viso, per il collo e per il décolleté, contiene un’alta concentrazione di anti-aging grazie alla nano-tecnologia.
Io mi sto trovando benissimo e sto proseguendo con il trattamento quotidiano e voi cosa ne pensate? Perché non li provate anche voi come sto facendo io?
Vi abbraccio.
sembra ottima!
Grazie Lizzy
thnak you so much dear for this discover
i really wanna test it
Have a very nice day
kisses back to you
Baci e mille auguri!