Search

Estée Lauder lancia la sua prima Gaming Experience Online per supportare il NUOVO Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex

Leader nella categoria Prestige Beauty, Estée Lauder ha sviluppato un’esperienza di videogioco innovativa a supporto del nuovo siero premium per la cura della pelle.

Estée Lauder introduce un’esperienza di gioco online unica nel suo genere per supportare il lancio del NUOVO Advanced Night Repair Synchronized Multi-Recovery Complex. “ANRcade” presenta quattro videogiochi interattivi, collocati in un mondo virtuale focalizzato sul nuovo prodotto “hero”. Questo lancio dall’approccio innovativo di un prodotto skincare incoraggia i giocatori e gli appassionati del beauty di tutto il mondo a conoscere i benefici del nuovo siero Advanced Night Repair e la storia di questa iconica “bottiglietta marrone” in un modo originale e coinvolgente.

 “Con la prima Estée Lauder ANRcade, stiamo offrendo ai nostri consumatori un’emozionante opportunità di conoscere il nostro siero n. 1 attraverso il gioco, in un approccio mobile-first su scala globale”, ha dichiarato Jon Roman Estée Lauder Senior Vice President, Global Consumer Marketing. “Sfruttando le opportunità innovative della tecnologia, come questa esperienza di gioco virtuale, siamo in grado di stabilire forti connessioni con i nostri consumatori offrendo loro qualcosa di divertente che possono condividere con gli amici”.

“Estée Lauder ci ha sfidato ad associare la tecnologia di gioco virtuale di livello mondiale con l’innovativa scienza dello skincare per creare un mondo Advanced Night Repair unico e immersivo “, Nicolas Rajabaly, CCO & Co-Founder, Makemepulse. “È raro che arrivi un progetto che ci consenta di combinare così tante tecnologie web interessanti in un’unica esperienza e creare una serie di giochi che possano essere unificanti. È stato un sogno creativo e tecnico. “

ANRcade, creato da Estée Lauder in collaborazione con l’agenzia parigina Makemepulse, inizia con un tour virtuale attraverso la storia del prodotto iconico Advanced Night Repair, a partire dal 1982, con il lancio del primo siero notturno di sempre, Night Repair. Ogni edizione successiva del prodotto è rappresentata con una variazione di stile, caratteristica di ogni decennio, dal neon ai pixel a bassa risoluzione alla realtà aumentata. C’è la visione notturna di un panorama urbano, che rafforza la reputazione di Estée Lauder come “l’autorità dello skincare notturno”, che termina in una cupola simile a uno stadio con il nuovo Advanced Night Repair al posto d’onore. Intorno al flacone ci sono portali luminosi per entrare in ciascuno dei quattro giochi, ognuno ispirato ai rivoluzionari benefici del trattamento Advanced Night Repair. Ogni gioco è incentrato su meccanismi essenziali come sound design, power-up e bonus. Alla fine di ogni gioco, oltre che dall’hub centrale, l’utente ha la possibilità di conoscere sempre meglio i vantaggi del siero.

BEAUTY BOUNCE

La personalizzazione si basa sull’iconico contagocce del siero: Beauty Bounce richiede che ogni giocatore rimbalzi sopra i vari contagocce, raccogliendo bottiglie d’oro lungo il percorso. Non cadere!

ISPIRAZIONE TRATTA DAI BENEFICI CHIAVE DEL PRODOTTO: La pelle appare più compatta, elastica e con una nuova vitalità.

SERUM QUEST

Un chiaro riferimento ai videogiochi arcade degli anni ’80: la “bottiglietta marrone” va all’attacco, evitando e facendo a pezzi gli aggressori ambientali e raccogliendo gocce di siero dorato.

ISPIRAZIONE TRATTA DAI BENEFICI CHIAVE DEL PRODOTTO: Difende la pelle con una protezione antiossidante di 8 ore.

REPAIR RACER 

Ricorda i giochi in “stile racer”: Repair Racer consente al giocatore di correre lungo una pista, raccogliendo punti ed evitando gli ostacoli.

ISPIRAZIONE TRATTA DAI BENEFICI CHIAVE DEL PRODOTTO: nuova riparazione rapida e potere che genera giovinezza

SMOOTH SATISFACTION

Ispirato dal movimento sensoriale ASMR (Autonomous Sensory Meridian Response ovvero  “risposta sensoriale apicale autonoma”) : il gioco Smooth Satisfaction consente agli utenti di levigare i nastri di siero attivando i rulli in questo laboratorio immaginario.

ISPIRAZIONE TRATTA DAI BENEFICI CHIAVE DEL PRODOTTO: le linee appaiono più distese e attenuate, i pori vengono minimizzati.

ANRcade è ottimizzato per dispositivi mobili e desktop e ha opzioni di condivisione integrate per incoraggiare l’interazione sui social media (consigliato l’avvio su Google Chrome) 

Advanced Night Repair è stato uno dei prodotti di trattamento più amati al mondo fin dalla sua introduzione come ‘Night Repair’ nel 1982. Advanced Night Repair Multi-Recovery Complex, con la nuova e rivoluzionaria Chronolux™ Power Signal Technology, ora sostiene il ritmo naturale della pelle in modo più efficace di mai, e per la prima volta, aiuta la pelle ad aumentare la sua produzione naturale di collagene per una pelle più compatta e rassodata.

Gioca con  ANRcade da qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close