Il primo amore di ogni donna: le scarpe col tacco che si fanno indossare facilmente.

Indossare le scarpe con il tacco non è semplice: spesso si fanno odiare perché scomode. Sebbene siano il primo amore di ogni donna nella loro totalità ed essenza, bisogna saper trovare il paio di scarpe da tacco giusto. 

Le scarpe con il tacco sono il sogno proibito (e non) di ogni donna. Indicate per le serate eleganti, ma portabili anche tutti i giorni, i tacchi fanno sentire bella, sensuale e al top qualsiasi donna, anche in un qualsiasi giorno ordinario. Ma perché queste scarpe sono così apprezzate? Nonostante ci facciano patire spesso le pene dell’Inferno e ci facciano maledire il momento in cui le abbiamo indossate (o acquistate), sono le scarpe femminili per antonomasia. Slanciano la figura, armonizzano il corpo, ci farebbero sentire stupende anche con indosso una tuta. E probabilmente è vero: una donna cambia sia il proprio modo di apparire sia la percezione che ha di se stessa quando indossa i tacchi. Basti pensare all’amore sviscerato per le collezioni di scarpe dal tacco alto in qualsiasi stagione. Acquisto compulsivo o bisogno di un qualcosa che ci rende un po’ più speciali?

Scarpe con il tacco: come valorizzarci senza soffrire.

Quando parliamo di tacchi pensiamo in automatico a delle scarpe dal tacco sottile e a spillo da 20 cm. Delle scarpe con un tacco da capogiro da indossare con tubini minimal. Bene, non bisogna dimenticare che esistono delle vie di mezzo. I tacchi che piacciono a noi sono dei tacchi portabili, facilmente abbinabili, che fanno sentire belle senza morire dentro ad ogni passo, soprattutto durante le lunghe giornali invernali con il brutto tempo o fermi a una scrivania. Un esempio di scarpa col tacco elegante ma facilmente portabile è reperibile nella nuova collezione Janet & Janet: delle scarpe in colori classici, ma d’effetto, con il tacco largo che permette di portarle anche a lungo e di abbinarle con qualsiasi outfit a partire dal tailleur fino ad arrivare a quello più graffiante, in ufficio o per un evento mondano, dai modelli più disparati. Décolleté sensuale color cipria o simil-francesina? Tronchetto nero dal tacco alto e spesso che farà impazzire le amanti del rock e delle serate più alternative? Quale scarpa accompagnerà il vostro desiderio di osare?

Leave A Comment

Your email address will not be published.